quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 26/01/2010 17:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E si caro Grinza se a guidare è una donna [:D][:D][:D] Scherzo ovviamente
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 26/01/2010 17:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personalmente con il muso del nuovo Ducato li troverei utili.... Sulla mia macchina si attivano manualmente tramite un tasto oppure automaticamente dopo aver inserito la retromarcia e poi la D (marcia avanti)
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 26/01/2010 18:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo che si accendono a bassissime velocita' anche senza esser passati dalla retro. Fa così la C220cdi ultima serie di mio padre e tutta la gamma mercedes che monta i sensori anteriori(quindi anche le precedenti serie), sono così le chrysler/jeep/dodge(le vendevo[;)] quindi te lo do per certo), le mitsubishi(vedi Pajero nuovo, Grandis, anche queste le vendevo[;)][;)]) e tante altre...poi ogni casa costruttrice ha il suo modus operandi. Puo' darsi che VW opti per altre soluzioni altrettanto valide. Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 26/01/2010 18:33:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma a che distanza cominciano a segnalare l'ostacolo? Penso bassissima perchè in caso contrario in coda ai semafori suonerebbero in continuazione [:0][:0][:0]