quote:Originally posted by andylama> Avevo il problema di dover fare manovre an centimetro per entrare in garage. Su questo forum, mi hanno consigliato i sensori, esattamente come ora. Non volevo bucare il paraurti ed ho montato quelli che sfruttano un campo elettromagnetico. Mi trovo bene. E' una alternativa se l'idea di fare un danno estetico ti frena. Bye. Pilly.
Buon pomeriggio a tutti, più passano i giorni, e le manovre, più mi rendo conto di quanto siano lunghi 7,20 metri!!!! Secondo un vostro spassionato giudizio, sarebba più utile montare dei sensori o una retrocamera??? E non rispondetemi tutti e due! Se potessi..... Un abbraccio Andrea RM >
quote:Originally posted by mirko1> [url] http://www.sensorediparcheggio.it/
Ciao pilly volevo sapere se potei indicarmi il modello dei sensori elettromagnetici che hai montato e quanto gli hai pagati grazie mirko >
quote:Originally posted by HotMistral> quando hai fatto il lavoro puoi dirlo qui sul forum? pensavo di fare anche io una cosa del genere.... bye. pilly.
ciao, comprato su e-bay, a 99€ incluse spese di spedizione. Mi sono fatto mandare 2 strisce magnetiche cosi cerco di istallarne una sul tetto per eventuali ostacoli alti non visibili. c[8D]iao >
www.parktonik.it
ne hanno un sacco! Il titolare dice che presto avrà un kit misto sensori + telecamera praticamente nel monitor della telecamera compare la scritta della distanza in centimetri. Io ho comperato il kit senza fili.