E'vero che il portabici aperto può causare limitazioni hai sensori applicati sul paraurti...[?]
ho acquistato un kit che mi indica il verso dei sensori rispetto al suolo ( montati sono leggermente inclinati verso l'alto)...ma se il portabici crea problemi sono fregato[xx(]
cIAO
Massimo
Modificato da elmaloni UD il 21/03/2011 alle 12:45:24
Hai sensori? [:D]
Io li ho e quando il portabici è aperto suona come se fossi contro l'ostacolo, quindi non servono a niente.
Anzi , assicurati che si possa spegnere il segnale sonoro altrimenti oltre al danno ..la beffa
Ciao
Ho già la retrocamera..ma per completare il lavoro , appunto volevo installare i sensori perche con le 4 bici sotto non si vede bene ma...a quanto pare non vi è soluzione...eccetto la signora[:D]
cIAO
Massimo
I sensori retromarcia vanno benissimo anche con il portabici, ma bisogna acquistare sensori di qualità e non prodotti cinesi. Devono avere la memorizzazione dell'ostacolo fisso(portabici o gancio taino) ed avere la possibilità di regolare la distanza d'intervento su ogni singolo sensore. Funzionano benissimo e sono migliori della retrocamera perchè anche in caso di distrazione, ci "svegliano" con il segnale sonoro.
P.S. Perchè mai, non dovrebbero segnalare gli alberi? Segnalano qualsiasi tipo di ostacolo!
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.