quote:Risposta al messaggio di ermete inserito in data 21/03/2012 18:57:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io li ho da tre anni tutto ok (li ho anche spostati da un camper all'altro) chiedi a ZADI Contatti: ZADI spa Sede Legale Via C. Marx, 138 I-41012 CARPI (MO) Italia Tel. +39 059 6323111 Fax +39 059 6323298 info@zadi.com
quote:Risposta al messaggio di Linus52 inserito in data 21/03/2012 20:00:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo la Zadi di Carpi non tratta più questo articolo. Ultimamente mi sono rivolta direttamente a loro per un problema ad un sensore che, dopo essere stato sostituito in garanzia, di nuovo non invia più il segnale, ma mi hanno risposto praticamente "picche". Ecco qua il testo della mail che mi hanno inviato: Oggetto: R: sensore ZADI RDS camper Da: *************************** A: ***************************** Data: 16/11/2011 17:13 Gentile Sig.ra Agostini, ci spiace informarla, ma il Sig. Bononi non lavora più con noi. Riguardo la sua necessità, purtroppo il prodotto è fuori produzione e tutte le attrezzature sono state alienate, così come tecnici che ne conoscevano i dettagli hanno lasciato la compagnia. Quindi siamo impossibilitati a supportarla. Cordiali saluti. Sarebbe interessante conoscere il nominativo di qualcuno che oggi sia in grado di fare assistenza ai sensori RTS! Ciao Anna