CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

sensori Zadi RTS

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
13
ermete
ermete
19/02/2012 67
Inserito il 21/03/2012 alle: 18:57:50
Ho fatto installare, sul nuovo camper, i sensori ZADI per controllare la pressione e temperatura delle rote. Quando il camper è fermo funzionano benissimo, ma quando sono in movimento non mandano nessun segnale. Volevo sapere se il funzionamento è corretto o sono stati montati male. Qualcono di voi può darmi notizie. Grazie...
18
Linus52
Linus52
08/12/2007 163
Inserito il 21/03/2012 alle: 20:00:26
quote:Risposta al messaggio di ermete inserito in data 21/03/2012  18:57:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io li ho da tre anni tutto ok (li ho anche spostati da un camper all'altro) chiedi a ZADI Contatti: ZADI spa Sede Legale Via C. Marx, 138 I-41012 CARPI (MO) Italia Tel. +39 059 6323111 Fax +39 059 6323298 info@zadi.com
peg1
peg1
-
Inserito il 21/03/2012 alle: 21:17:03
Mi sa che qualche cosa non ti va. Spendere tutti quei soldi per sapere se hai forato quando sei fermo, non lo vedo questo grande investimento.

Modificato da peg1 il 21/03/2012 alle 21:19:44
17
MauriBetta
MauriBetta
30/11/2008 1250
Inserito il 21/03/2012 alle: 21:19:41
... anzi al contrario.. la loro funzione principale è proprio quella di segnalare la temperatura e la pressione quando siamo in viaggio. Hai provato a spostare l'antenna oppure a verificare che sia collegata correttamente..?
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 22/03/2012 alle: 14:52:08
quote:Risposta al messaggio di Linus52 inserito in data 21/03/2012  20:00:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Purtroppo la Zadi di Carpi non tratta più questo articolo. Ultimamente mi sono rivolta direttamente a loro per un problema ad un sensore che, dopo essere stato sostituito in garanzia, di nuovo non invia più il segnale, ma mi hanno risposto praticamente "picche". Ecco qua il testo della mail che mi hanno inviato: Oggetto: R: sensore ZADI RDS camper Da: *************************** A: ***************************** Data: 16/11/2011 17:13 Gentile Sig.ra Agostini, ci spiace informarla, ma il Sig. Bononi non lavora più con noi. Riguardo la sua necessità, purtroppo il prodotto è fuori produzione e tutte le attrezzature sono state alienate, così come tecnici che ne conoscevano i dettagli hanno lasciato la compagnia. Quindi siamo impossibilitati a supportarla. Cordiali saluti. Sarebbe interessante conoscere il nominativo di qualcuno che oggi sia in grado di fare assistenza ai sensori RTS! Ciao Anna

Modificato da cucciolotto il 22/03/2012 alle 16:33:52
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
13
ermete
ermete
19/02/2012 67
Inserito il 22/03/2012 alle: 19:34:22
La prossima settimana porterò il camper dal tecnico che ha installato i sensori per controllare i colegamenti e l'antenna.. Vi ringrazio
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 25/03/2012 alle: 16:32:12
Talvolta sul forum, pur senza conoscersi e dalla parte quasi opposta dello Stivale, si ricevono aiuti inaspettati ed assolutamente disinteressati. E' capitato a me proprio su questo argomento sensori RTS. Ho manifestato il mio inconveniente non per chiedere consigli o soluzioni, semplicemente per avvisare altri di non andare a bussare inutilmente a certe porte. Ebbene, raffaele top sì è offerto spontaneamente di darmi una mano per provare a risolvere il problema e grazie al suo interessamento siamo riusciti a sistemare tutto in meno di due giorni: mi ha inviato una copia del manuale di installazione ed è bastato rifare la procedura di auto-apprendimento, che evidentemente il "tecnico di turno" (leggi il mio gommista) non aveva saputo fare correttamente. Grazie ancora Raffaele! Ormai avevo perso ogni speranza, dopo la risposta che avevo ricevuto da Zadi e che ho riportato sopra e dopo quasi un anno di inutili ricerche. Ciao Anna
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link