quote:Originally posted by MauriBetta> Scusa l'OT ... Il vinello bianco , è arrivato .
Purtroppo solamente da pochi giorni sono venuto a conoscenza di questi sensori. Mi sembra un accessorio che aumenti di molto la sicurezza di guida in camper. Spesso, sul forum, ci sono discussioni sui vari sistemi per riparare una gomma bucata... gomma di scorta, kit gonfia e ripara, kit riparazione rapida con inserto tipo "stoppino" ecc. Mi sono fatto l'idea che i sensori possano avvertirti con un po' di anticipo se una gomma si sta sgonfiando per foratura, che è sicuramente la causa di maggior frequenza. Se ci accorgiamo che la gomma si sta sgonfiando possiamo rallentare, fermarci in una area di sosta a lato della strada come pure alla prima area di servizio se siamo in autostrada e procedere alla riparazione in tutta sicurezza. Inoltre ho capito che tiene sotto controllo anche la temperatura delle gomme, ed una comparazione tra gli pneumatici ci può far capire se abbiamo caricato troppo il mezzo oppure caricato male ecc. ecc. Mi è venuta volgia di comprarlo. La cordata è finita, me la sono persa... forse non sapevo che questi sensori fossero così utili. Così ho contattato un concessionario che sembra disposto a fare un po' di sconto rispetto ai prezzi che si trovano on line... Chi fosse interessato può contattarmi. >
quote:Originally posted by MauriBetta> Ricevuto e letto tua email, mettimi in lista grazie.
Ho finalmente ricevuto la proposta di vendita per i sensori Zadi che ho prontamente girato a tutti coloro che hanno dimostrato interesse. Se ci fossero altre persone interessate potremmo provare a spuntare un prezzo più favorevole. >