quote:Originally posted by enzo> X enzo, non ti preoccupare la tua conferma, assieme a quella di altri, è già in cassaforte e rimarrà riservata. Come ho scritto la lista è relativa a chi ha chiesto informazioni oggi.
[quote]Originally posted by MauriBetta
Ragazzi stiamo aumentando a vista d'occhio.......bene ma molto bene! Credo di aver risposto a tutti, ma in ogni caso elenco coloro che me lo hanno richiesto su COL così se qualche info si è persa me la potete richiedere di nuovo. Ovviamente non elenco coloro che mi hanno contattato solamente in privato. La lista, lo ripeto, è di coloro che hanno chiesto informazioni su COL non di coloro che hanno già confermato. ricevuto tua email e confermato sul 3d, ma non vedo il mio nome [V] al prossimo aggiornamento [^] >
quote:Originally posted by Fra> Ti ho inviato tutto per mail...
Cortesemente mi invii informazioni? Grazie Francesco >
quote:Originally posted by Pisol> Ti ho inviato le info richieste.
posso avere informazioni anch'io? Grazie in anticipo. >
quote:Originally posted by sermarco> Inviate info....
Potrei avere info anche io? Grazie >
quote:Originally posted by joecastax> Ciao Gipo, Colgo la tua giustissima osservazione per dare questa informazione che ancora non era stata definita, ed era motivo di contrattazione. Direi che seguiremo quanto è stato fatto per le altre cordate che ho seguito su COL ed a cui ho partecipato. - garanzia di 2 anni - scontrino singolo per ogni acquirente - spedizione individuale tramite corriere (3gg max) - in caso di problemi la prima interfaccia è il rivenditore, ma mi riservo di chiarire meglio questo punto quando, con le adesioni in mano, faremo la trattativa finale..... Sono previste piacevoli sorprese....almeno lo spero. Per quanto riguarda la spedizione vi informo che le poste italiane offrono questo servizio tramite corriere SDA, con codice di tracciabilità per seguire la posizione del pacco su internet, ad un costo di circa 10€....per cui il costo max è questo.
Ciao scusa non l'ho chiesto prima, ma penso possa interessare tutti: per la garanzia dell'apparecchiatura come ti sei regolato? Fa fede la fattura? In caso di problemi a chi ci rivolgiamo? Con questo dilemma esistenziale ti lascio ad un sereno wknd..[:D] Gipo >