quote:Originally posted by gian1971> Dicamo che sto attendendo l'ultima proposta da due conce di zona per poter sferrare l'attacco finale.....se rieso a portare il prezzo dove credo, le conferme, che già sono in numero interessante, potrebbero tendere al numero dei contatti che sono ormai più di 60.. Ciao.
quote:Originally posted by MauriBetta> ciao Maurizio come siamo messi hai speranze per far scendere il prezzo... mi sembra che il numero delle persone interessate sia aumentato molto... ciao [;)]
Ho inviato le info a tutti coloro che le hanno richieste fino ad ora. >
>
quote:Originally posted by gian1971> ... è vero ...! ... mannaggia la recessione ......avremmo potuto comprarci anche il CARTA in cordata .... però non sarebbe male come idea!! Che ne dite..? Facciamo la prossima..?
e .... vai !!!! [:p] il Gruppo di Acquisto ... è il futuro !!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by joecastax> Ciao Carta = Carthago Nibi = Niesman & Bishoff Sono marche di camper di alto livello. Bye Luca
Cusa l'è il CARTA?? scusa l'ignoranza... l'ho esprssa in milanese per rendere meglio la.... "non conoscenza"....[;)] con rispetto Gipo >
quote:Originally posted by joecastax> Cusa l'è il CARTA?? ..aspetta aspetta, che oltre al CARTA e al NIBI dobbiamo aggiungere anche il REX altrimenti qualcuno se ne ha a male..... Francamente non ho mai sentito nessuno abbreviare i Concorde, gli Hymer ed altri blasonati.. chissa perchè?
Cusa l'è il CARTA?? scusa l'ignoranza... l'ho esprssa in milanese per rendere meglio la.... "non conoscenza"....[;)] con rispetto Gipo >
per 4 ruote
domanda : quando si fora il pneumatico e si sgonfia del tutto i sensori si danneggiano ?
grazie e www la sicilia [:D][:D][8D][8D][8D][8D]
>>
A meno che non sfracelli il cerchione no in quanto vengono installati e fissati sul fondo:
[URL=http://img11.imageshack.us/my.php?image=particolaremontaggio.jpg]
[/URL]
Ciao
raffaele piccirillo 3483346354
ze="1" face="Verdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by ciccio68
[/URL]
Ciao
raffaele piccirillo 3483346354
quote:Originally posted by MauriBetta> hai posta caro mauribetta [:D]
Ragazzi siamo quasi alla fine... Ho inviato a tutti un'ulteriore aggiornamento con il quale chiedo di prendere una decisione. Vi ho evidenziato il costo massimo, le spese postali (ridotte all'osso) il sistema di pagamento etc. Per favore ditemi se vi interessa e, in questo caso, il numero dei sensori ed il colore del display. Grazie a tutti >