quote:Originally posted by striccit> Se sei interessato manda una mail o un messaggio a Mauribetta. Più siamo e meno costano. Bye Luca
Ma è un segreto o si può sapere quanto costano + o -? >
quote:Originally posted by striccit> Ovviamente basta dimostrare il proprio interesse e chiedere info... non ci sono segreti, anzi ho via via aggiornato tutti sull'evoluzione dell'acquisto. Ora però si tratta di decidere, e visto che la festa del 1° Maggio si sta avvicinando, occorre farlo in fretta così potremmo tutti assieme fare il primo test del prodotto. Per favore rispondetemi anche se non vi interessa, non mi servono motivazioni, vorrei solo non aspettare la risposta invano e non "tampinarvi" più con altre mail... Grazie a tutti......
quote:Originally posted by MauriBetta> quoto... secondo me ti conviene fare un post pubblico, da invogliare anche gli indecisi, in cui aggiorni la lista manomano ... inizia pure da me... [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by striccit> Ovviamente basta dimostrare il proprio interesse e chiedere info... non ci sono segreti, anzi ho via via aggiornato tutti sull'evoluzione dell'acquisto. Ora però si tratta di decidere, e visto che la festa del 1° Maggio si sta avvicinando, occorre farlo in fretta così potremmo tutti assieme fare il primo test del prodotto. Per favore rispondetemi anche se non vi interessa, non mi servono motivazioni, vorrei solo non aspettare la risposta invano e non "tampinarvi" più con altre mail... Grazie a tutti......
>
quote:Originally posted by ciccio68> Francesco non ci sono problemi, come ho detto preferisco che mi rispondiate anche se non vi interessa, non mi servono motivazioni, voglio solo non aspettare la risposta invano e non "tampinarvi" più con altre mail... Un grazie fin d'ora....
OK,grazie MauriBetta per le info che mi hai mandato,ma per il momento non ho intenzione di comprarle. un abbraccio [8D][8D][8D] Amore Francesco >
quote:Originally posted by barbamath> Si può fare sia l'uno che l'altro, in linea di massima se si vuole da subito anche il 7° sensore (per i modelli con ruote gemellate) o il 5° sensore (per i modelli a 4 ruote) è preferibile acquistare il kit già pronto con la centralina già settata e pronta per l'uso.... l'alternativa è di aggiungere il sensore in più e procedere con la riprogrammazione della centralina. Rimango a tua disposizione per ulteriori chiarimenti. Saluti. raffaele piccirillo 3483346354
Confermo di essere interessato all'acquisto del kit Zadi per 7 ruote con display verde. Per controllare le sette ruote, c'e' il kit gia' pronto, oppure bisogna aquistare il kit per 6 ruote a cui aggiungere il 7° sensore ? Grazie, Barbamath. >
quote:Originally posted by gian1971> Gianluca siamo al punto che 36 persone che si erano dimostrate interessate (e alcuni di loro avevano anche dato una pre-conferma) non hanno ancora risposto alla mia ultima mail nella quale chiedevo di prendere una decisione. Sul forum ho più volte sollecitato, chi non lo avesse ancora fatto, ad inviarmi una mail. ... anche solo per dirmi no grazie! Ti confermo che il numero di coloro che hanno già deciso non è male ma direi di rimanere in attesa ancora per questa settimana... Nel frattempo altre persone hanno chiesto informazioni e quindi male male non va... e poi spero che altri trovino il tempo per rispondere. Trascorsa la settimana procederemo con l'invio degli ordini e dei relativi bonifici.... Ancora un po' di pazienza.....
maurizio... a che punto siamo ???[:)] >
quote:Originally posted by tibbo64> Informazioni in arrivo.....
Sono ancora in tempo? se mi fai avere info ti faccio sapere se partecipo. grazie >
quote:Originally posted by MauriBetta> Bhe, almeno per una semplice e normale cortesia / educazione ! Nel rispetto di chi (tanto o poco) comunque si è interessato sottraendo del proprio tempo ad altre cose.[}:)]!!
quote:Originally posted by gian1971> Gianluca siamo al punto che 36 persone che si erano dimostrate interessate (e alcuni di loro avevano anche dato una pre-conferma) non hanno ancora risposto alla mia ultima mail nella quale chiedevo di prendere una decisione. Sul forum ho più volte sollecitato, chi non lo avesse ancora fatto, ad inviarmi una mail. ... anche solo per dirmi no grazie! Ti confermo che il numero di coloro che hanno già deciso non è male ma direi di rimanere in attesa ancora per questa settimana... Nel frattempo altre persone hanno chiesto informazioni e quindi male male non va... e poi spero che altri trovino il tempo per rispondere. Trascorsa la settimana procederemo con l'invio degli ordini e dei relativi bonifici.... Ancora un po' di pazienza.....
maurizio... a che punto siamo ???[:)] >
>