quote:Originally posted by enzo> concordo con Enzo... ragazzi datevi una mossa a dire se vi interessa o no... maurizio è un signore ma la pazienza ha un limite fisiologico saluti cordiali a tutti i "si" e a tutti i "no".... i "ni" non sono previsti [;)]
quote:Originally posted by MauriBetta> Bhe, almeno per una semplice e normale cortesia / educazione ! Nel rispetto di chi (tanto o poco) comunque si è interessato sottraendo del proprio tempo ad altre cose.[}:)]!!
quote:Originally posted by gian1971> Gianluca siamo al punto che 36 persone che si erano dimostrate interessate (e alcuni di loro avevano anche dato una pre-conferma) non hanno ancora risposto alla mia ultima mail nella quale chiedevo di prendere una decisione. Sul forum ho più volte sollecitato, chi non lo avesse ancora fatto, ad inviarmi una mail. ... anche solo per dirmi no grazie! Ti confermo che il numero di coloro che hanno già deciso non è male ma direi di rimanere in attesa ancora per questa settimana... Nel frattempo altre persone hanno chiesto informazioni e quindi male male non va... e poi spero che altri trovino il tempo per rispondere. Trascorsa la settimana procederemo con l'invio degli ordini e dei relativi bonifici.... Ancora un po' di pazienza.....
maurizio... a che punto siamo ???[:)] >
>
>
quote:Originally posted by MauriBetta> ai ricevuto mia email per info? se larisposta è no te le richiedo grazie oliver
quote:Originally posted by tibbo64> Informazioni in arrivo.....
Sono ancora in tempo? se mi fai avere info ti faccio sapere se partecipo. grazie >
>
quote:Originally posted by arca 50> Si ti ho risposto direttamente da COL ed ho anche inviato una mail all'indirizzo che mi hai evidenziato.
quote:Originally posted by MauriBetta> ai ricevuto mia email per info? se larisposta è no te le richiedo grazie oliver
quote:Originally posted by tibbo64> Informazioni in arrivo.....
Sono ancora in tempo? se mi fai avere info ti faccio sapere se partecipo. grazie >
>
>
quote:Originally posted by enzo> Grande Enzo..... A proposito dovremo aprire un 3d per i costi del montaggio. Io ho sentito da un paio di gommisti. Minimo 10€ a gomma Massimo 15€ a gomma Operazioni da farsi: 1) smontaggio gomma 2) sostituzione valvola con valvola predisposta montaggio sensori 3) rimontaggio gomma 4) equilibratura Magari si potrebbe cogliere l'occasione per invertire le gomme....
E' da ieri che litigo con la "tastiera+la mia banca", inframezzando un paio di telefonate con il venditore (per consigli/delucidazioni). La mia home banking non ne voleva sapere di accettare il loro codice IBAN. Ma ho vinto io[^], sono riuscito a bonificare in questo momento [V] >