v (confermate?) penso di fissarlo a sx del volante, sopra la bocchetta uscita aria (ducato 130)
>>
Il display ha tre fili per il collegamento:
- Positivo
- Positivo sotto chiave
- Negativo
In più c'è il cavo dell'antenna bipolare.
Questo è un esempio di come può essere posizionato:
[URL=http://img411.imageshack.us/my.php?image=ambientazionecruscotto1.jpg]
[/URL]
Il display si fissa con un biadesivo ad ottima tenuta senza fare nessun foro.
Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Saluti.
raffaele piccirillo 3483346354 quote:Originally posted by gian1971> Ciao gian1971, il collegamento ai + 12 volt diretto serve a non perdere la memorizzazione dei parametri memorizzati dai sensori...... La foto che illustra un'esempio di posizionamento non è la mia (oggi cerco di postarla se ci riesco....) quindi non ti so dire dove passano i fili.... [:p][:p][:p] Ciao raffaele piccirillo 3483346354
grazie raffaele, sempre gentile dico una stupidaggine se uso solo il +12 sotto chiave che alimenta l'autoradio e un negativo sempre nel vano autoradio.... cosa me ne faccio di un +12 sempre... consumerebbe solo anche a motore spento. e poi dove faccio passare i fili per arrivare alla posizione della tua foto ? ciao gian1971 [;)] >
quote:Originally posted by raffaele top> grazie RAFFAELE [;)] quindi mi sembra di capire che il tutto non ha una batteria tampone che o una memoria eprom che memorizza i settaggi ... quindi in teoria non si potrà staccare la batteria motore ????
quote:Originally posted by gian1971> Ciao gian1971, il collegamento ai + 12 volt diretto serve a non perdere la memorizzazione dei parametri memorizzati dai sensori...... La foto che illustra un'esempio di posizionamento non è la mia (oggi cerco di postarla se ci riesco....) quindi non ti so dire dove passano i fili.... [:p][:p][:p] Ciao raffaele piccirillo 3483346354
grazie raffaele, sempre gentile dico una stupidaggine se uso solo il +12 sotto chiave che alimenta l'autoradio e un negativo sempre nel vano autoradio.... cosa me ne faccio di un +12 sempre... consumerebbe solo anche a motore spento. e poi dove faccio passare i fili per arrivare alla posizione della tua foto ? ciao gian1971 [;)] >
>