quote:Originally posted by barbamath> La centralina dei sensori Zadi ha bisogno per essere collegata di: -Negativo -Positivo fisso -Positivo sotto chiave Per cui se il monitor e la retrocamera si alimentano allo stesso modo (con il positivo sotto chiave) penso che un cavo può bastare. In più dalla centralina parte anche il cavo dell'antenna che andrebbe posizionato per una migliore ricezione dei segnali provenienti dai singoli sensori in modo tale che arrivi all'altezza dello specchietto retrovisore... al centro del parabrezza. Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti. Ciao. raffaele piccirillo 3483346354
Il pacco e' in dirittura d'arrivo (lo sto monitorando con il codice). IL camper e' dal concessionario per installare alcuni accessori, tra cui la retrocamera, per cui posso approfittarne per farmi mettere il cavo d'alimentazione anche per il visore della Zadi. E' necessario mettere un secondo cavo, oppure posso farmi mettere solo un cavo con una derivazione per alimentare sia il monitor della retrocamera che il sensore della Zadi ? Grazie. Saluti, Barbamath. >
quote:Originally posted by enzo> errata corrige: li aspettavo in ufficio ... sono arrivati a casa. tutto ok. conto di montarli la settimana dopo il ponte del 2.
a me non sono arrivati [V][V][V] uhheeeeeee nel frattempo, x chi ha il ducato 250, come effettuate i collegamenti?? >
quote:Originally posted by gian1971> mi sembra un buon prezzo, da chi li fai montare? ne hanno gia montati? sono anch'io di roma se puoi fammi sapere ciao mcf
a me ancora oggi è seganalato come smistato all'HUB di Roma.... in ogni caso ho chiesto al gommista... mi prende 10 € a gomma per il montaggio sensori mi sembra in linea con il mercato..... A Voi ? [:)][:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by barbamath> Ciao Barbamath, per le batterie non ti preoccupare... perchè: - molto probabilmente sull'etichetta c'è un'errore di stampa in quanto i sensori sono di nuova produzione... - in ogni caso finchè i sensori non vanno in pressione, quindi montati nei rispettivi pneumatici, non si attivano per cui le batterie non vengono assolutamente sollecitate.... Rimango a tua disposizione per ulteriori chiarimenti. Ciao. raffaele piccirillo 3483346354
Pacco arrivato. Lunedi porto tutto dal concessionario e, approfittando del fatto che mi deve montare le retrocamera, faccio fare tutto a lui per il collegamento del visore. Ho letto le istruzioni ed e' tutto molto chiaro. Il problema e' trovare il gommista disposto a fare il lavoro. Ho notato che i sensori hanno l'antenna che praticamente e' appena accennata, Meglio cosi' e' piu' difficile che si possa rompere durante il montaggio. In foto, sul sito sembrava piu' lunga e piu' vulnerabile. Per quanto riguarda la durata delle batterie, mi chiedo: quando sono stati attivati i sensori ? Spero poco prima della vendita e non al momento della fabbricazione che corrisponde a quando? Sui miei, nell'involucro in plastica e' riportata una data che varia da luglio 2006 a luglio 2007. Spero di non aver gia' bruciato 3 anni di durata delle batterie ! Grazie a Mauribetta e a Raffaeletop (passero' in negozio questa estate quando mi fermero' dai parenti di mia moglie) per la gentilezza e la disponibilita'. Saluti, Barbamath. >