quote:Originally posted by Mirton> ti consiglio di non superare la soglia dei 50 euro sia per la terrestre che per la satellitare (parabnilica)
In trent'anni da itinerante mia moglie non ha mai sentito la necessità della televisione. Adesso le sembra indispensabile! Chiedo se sia possibile vedere, senza pretese, la televisione con la semplice antenna a stilo. In caso affermativo, quale apparecchio consigliate? A quale prezzo? Grazieid="blue"> >
quote:Originally posted by Pippo5951> puoi dare anche un'occhiata nel forum fau da te saluti Anty
Clicca su questi link, li si parla di antenna per camper. cordialmente Pippo https://www.camperonline.it/for... https://www.camperonline.it/for... >
quote:Originally posted by Mirton> Nessun altro suggerimento?id="size3">id="red">
In trent'anni da itinerante mia moglie non ha mai sentito la necessità della televisione. Adesso le sembra indispensabile! Chiedo se sia possibile vedere, senza pretese, la televisione con la semplice antenna a stilo,incorporata In caso affermativo, quale apparecchio TV consigliate? A quale prezzo? Grazieid="blue"> >
quote:Originally posted by bruno b> Grazie a tutti per le osservazioni e i suggerimenti. Prenderò una parabolica che non costi più di quanto valga il mio camper del 1991!id="size3">id="blue">
Tralasciando il discorso (digitale terrestre),dipende da dove ti trovi. Sul camper che avevo fino a 6 mesi fa avevo una omnidirezionale, che prendeva bene la dove il segnale era forte, diversamente non prendeva NULLA, per cui se volevo vedere qualche cosa alzavo la parabolica e se il programma non era CRIPTATO[xx(], vedevo dappertutto. Ora sul nuovo camper ,ho rinunciato all'antenna terrestre ed ho notato che il Tv prende perfettamente col suo baffetto[:D]. Però però, prende la dove i segnali sono forti ne più ne meno come era per l'antenna omnidirezionale. Proprio stamattina ho visto in un brico una antenna direzionale per camper al prezzo di 22euro, quando nei negozi di articoli per camper spendi non meno di 90/100/150 euro per poi ridurti a vedere in situazioni difficili ciò che vedi con il baffetto in dotazione al Tv. Concludendo, fossi in te piuttosto che spendere soldi in una antenna terrestre, se proprio desideri vedere qualche cosa ovunque ti trovi ,indirizza la tua scelta su una antenna parabolica (qualunque essa sia). Che costi 2000euro oppure solo 200,almeno con quella vedrai sempre qualche programma. Bruno id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by Mirton> Non ce la ho nemmeno a casa. Pensati in ferie... E
In trent'anni da itinerante mia moglie non ha mai sentito la necessità della televisione. Adesso le sembra indispensabile! Chiedo se sia possibile vedere, senza pretese, la televisione con la semplice antenna a stilo,incorporata In caso affermativo, quale apparecchio TV consigliate? A quale prezzo? Grazieid="blue"> >