CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

senzori di parcheggio

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
17
josel
josel
03/08/2008 173
Inserito il 19/03/2009 alle: 12:20:24
ciao a tutti qualcuno sa come si montano i senzori di parcheggio ? i prezzi etc.etc ? volevo fare un tentativo.... ciao grazie
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 19/03/2009 alle: 13:01:31
I prezzi,oggi come oggi,variano in continuazione e in funzione della marca e in funzione della tipologia(a 4-6-8 sensori,monitor semplice o con la funz.vocale).In linea di massima vanno dai 50 ai 120 euro.Il montaggi è in tutti i casi molto semplice,anche perchè tutti i kit sono dotati di dettagliate istruzioni x l'installazione.Devi solo scegliere quello che più ti piace e li trovi sui siti appositi di accessori auto/camper.Ciao e buon lavoro[:D]
17
josel
josel
03/08/2008 173
Inserito il 19/03/2009 alle: 13:54:21
ciao luigi grazie x l'immediata risposta.... ti premetto che non ho propio dimestichezza con questo tipo di lavoro. ho tolto iil paraurti per riparare delle crepe fatte da poco[:D], allora mi è venuta la pensata.. tu cosa miconsigli ? qualche sito ?? ciao jose
17
raptino
raptino
30/10/2008 204
Inserito il 19/03/2009 alle: 15:02:24
mi aggrego alla domanda: posto che per i sensori non ci sono problemi particolari ...poi ci sarà un acentralina a cui vanno collegati i sensori e infine un display che permetta di vedere la misura. La centralina dovrà essere collegata alla luce della retromarcia? cioè, quando metto la retro si illumina la lampadina e quindi si accendono i sensori...corretto ? qualcuno mi sa indicare qualche modello che ha utilizzato e semplice da montare? [:D]
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 19/03/2009 alle: 15:16:48
su EBAY trovi molte occasioni. Da 35/40 euro fino a 100. Con display a colori o con semplice buzer. Io loi ho acquistati circa 2 mesi fà,(ancora devo trovare mezza giornata di tempo per montarli) a 35 E. Per il montaggio non ci sono particolare difficoltà. Le istruzioni (in inglese[:(]) sono abbastanza semplici. Credo che l'unica difficoltà sia far uscire il cavetto dal display, che posizionerai all'interno sul cruscotto nella posizione che più ritirrai idonea, e farlo giungere alla 'centralina' che posizionerai sotto il camper a cui poi collegherai, tramite delle spinette i 4 sensori posteriori.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 19/03/2009 alle: 15:21:18
In genere dalla confezioni esce anche la fresa del diametro giusto che serve a fare i buchi nel paraurti per inserire i sensori. Il montaggio non è complicato....[:D][:D][:D][:D] Ciao raf
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 19/03/2009 alle: 16:55:38
oppure ci sono ache quelli via radio non devi entrare in cabina il displei le devi solo dare i 12v saluti oliver
19
catapao
catapao
20/05/2006 167
Inserito il 19/03/2009 alle: 19:11:36
ciao a tutti io l'ho presi in un fiera dell'elettronica e computer e ho pagato 30 € circa un'anno e mezzo fa unico neo è che non ho mai avuto tempo di montarli e poi adesso con la piccola appena nata chi sa quando sara' e tra le tante cose ho visto che hanno anche delle telecamere a prezzi ragionevoli completa di un piccolo monitor piatto il tutto a 60 € se hai occasione fatti un giro in queste fiere paolo[8D][8D]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 21/03/2009 alle: 12:21:49
Ti hanno già postato altri(sono più veloci di me!).L'unica perplessità è su quelli a segnale radio:molto più semplici da installare ma credo che abbiano probl. in molte occasioni proprio perchè utilizzano radiofrequenze e oggi come oggi con la marea di apparecchiature in giro..........chissà se ce la fanno a non ricevere disturbi[;)]
17
josel
josel
03/08/2008 173
Inserito il 21/03/2009 alle: 18:59:38
grazie a tutti come sempre dal forum riesco semprte a ottenere qualche consiglio o idea ...... ho abbandonato i sensori, per la retrocamera che ne pensate ? qualcuno sa consigliarmi dove e cosa comprare ? ovvio che cerco un aiuto anche x il motaggio [:D][:D][:D] grazie ancora jose
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 21/03/2009 alle: 22:38:01
ti credo che non ti risponde quasi nessuno i senZori non lo conosce quasi nessuno forse se provi con sensori ottieni di meglio [:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link