quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 28/05/2012 19:02:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cioè dici di rimuovere dalla scheda i portafusibili e saldarne di nuovi?
quote:Risposta al messaggio di erkanotto inserito in data 28/05/2012 21:06:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, esatto. Quelli originali sono di plasticaccia che col calore cuoce. Quelli teflon sono tutta un'altra cosa. Spenderai meno di 3 euro... Insomma, se hai deciso di buttarlo via prima aprilo e vedi cosa è successo. Capirai che è riparabilissimo. A buttarlo via sei sempre in tempo.. MArco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 28/05/2012 21:12:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si io l'ho aperto e ho notato che solo il portafusibile del fusibile da 30 è un po' bruciacchiato, ma credo sia colpa del fatto che vi abbiano messo un fusibile di mmmmmm che difatti era colato, ma dissaldando i portafusibili della scheda non rischio di s******arla??sai indicarmi qualche negozio online che venda quei portafusibili?
quote:Risposta al messaggio di erkanotto inserito in data 28/05/2012 23:20:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non trovo nulla in rete. Io ho trovato quei portafusibili componibili da un normale autoricambi. A costo di uscir fuori con due spezzoni di filo da 4 mm e mettere un portafusibili volante ti conviene riparare quello che hai. Marco.