quote:Risposta al messaggio di mandarino inserito in data 29/03/2011 12:01:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se parliamo di serbatoio per le acqua chiare, sicuramente nero esterno. Se lo devi pagare nuovo, penso che almeno potrai scegliere il colore no? Bianco fà le alghe sicuro, oltre ad essere esteticamnete piu brutto sotto. Io il mio l'avrei fatto mettere col il tappo di ispezione verso il basso, ma non c'è stato verso, hanno insistito a metterlo con il tappo contro il pianale, secondo loro rischiava di perdere sottosopra. Secodno me era un bel modo per metterci una mano dentro e vedere che schifezze eventualmente si fossero depositate...
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 29/03/2011 17:05:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sempre meglio che totalmente bianchi![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di almacamp inserito in data 29/03/2011 17:45:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per formarsi le alghe hanno bisogno di luce, va da sè che se il serbatoio è bianco ne lascerà passare una quantità decisamente maggiore di un serbatoio nero.! Se fai una ricerca nei siti riguardanti gli acquari, sulle alghe ti puoi fare una cultura, è una lotta continua. Ciao