quote:Originally posted by silvietta30> [?] Non ho capito, prova a spiegare meglio... Ciao.
Salve, sabato sono andata via e come sempre avevo svuotato il serbatoio acque chiare,ma stranamente pur avendolo usato pochissimo si è riempito ed usciva l'acqua sporca (chiara)di sotto, ma la cosa strana è che in confronto l'altre volte vevo consumato poca acqua.Ci può essere dei residui a fondo del serbtoio che pur scaricando non è mai vuoto.Non so se mi sono spiegato ciao >
quote:Originally posted by silvietta30> E' meglio "chiarire" ... [:)] Bye
... avevo svuotato il serbatoio acque chiare,ma stranamente pur avendolo usato pochissimo si è riempito ed usciva l'acqua sporca (chiara)di sotto... >
quote:Originally posted by Jordi64> per evitare questo cucinando con un coperchio particolare si cuoce la pasta senza doverla scolare, risultato meno spreco di acqua serbatoi puliti ciao romeo
Non buttate mai nei serbatoi l'acqua di cottura della pasta, è micidiale. L'amido forma uns specie di "polenta" che si posa in basso e ottura tutto. Mia moglie ogno tanto lo fà e vi posso dire che quando scarico è tutta una melma. La cosa diventa fastidiosa specialmente se si hanno gli scarichi a sfera e di piccolo diametro.Ciao, Giordano. >
quote:Originally posted by Jordi64> Questo di solito è vero, ma se non si può farne a meno (non sempre si è in campeggio, e per strada ... non è il caso![xx(]), usando il disgregante apposito per le grigie e scaricando spesso, non succede nulla. [:)] Bye
Non buttate mai nei serbatoi l'acqua di cottura della pasta, è micidiale. L'amido forma uns specie di "polenta" che si posa in basso e ottura tutto. >