quote:Originally posted by nikola65> dipende da quanto spazio hai disponibile sotto il camper, certo raddoppiare mi sembra tanto; altri 100lt attaccati sotto non sono una banalità e poi dove scarichi [}:)][}:)][}:)] ? Devi aumentare anche il serbatoio delle grigie. A questo punto è preferibile aumentare le grigie, e tenere una tanica a portata di mano per riempire al volo il serbatoio delll chiare. Mi sembra un percorso più lineare. comunque dai un'occhiata al lavoro che ho fatto io, magari ti viene un'idea. https://www.camperonline.it/fai... ciao
Salve sono nuovo del forum camperista da pochi mesi ,vorrei chiedervi un consiglio,devo raddoppiare il carico dell'acqua da 100 lt , quale serbatoio potrei acquistare è montare sotto al mio Rimor Europeo7 2008 su ducato 130 cv. Grazie. >
quote:Originally posted by nikola65> Premetto che me lo sono trovato montato, il mio Superbrig 678 era usato e se non ricordo male, è simile al tuo. Il secondo serbatoio delle chiare l'ho sotto la dinette piccola, dietro il posto guida.
... quale serbatoio potrei acquistare è montare sotto al mio Rimor Europeo7 2008 su ducato 130 cv. >
Considera anche di raddoppiare le grigie, io le ho così, sotto il bagno in coda, il secondo serbatoio è sotto la doccia.
Per gestire il pescaggio delle chiare, ho questa leva, ma io l'avrei posta esterna, sulla parete della seduta, così da non togliere i cuscini.
Bye