quote:Originally posted by omez> Grande OMEZ hai fatto come me pochi giorni fa... anche io mi son riportato il pezzo di ghiaccio a casa [V] Ahahahah Io penso di operare in altro modo, senza resistenze (almeno per il momento) ma facendo passare un tubo schiacciato della canalizzazione dentro al serbatoio delle grige. Federico Tuci Pistoia
ciao a tutti e con l' occasione vi faccio i miei più sinceri auguri di buon anno, sono quì di nuovo con voi per porvi un quesito. sono tornato oggi dalla montagna, dopo 9 giorni stupendi trascorsi sul posto, ho dovuto portarmi a casa le acque grigie, motivo, ghiacciato tutto il serbatoio. premetto che sono stato un pirla, perchè non ho lasciato aperto la saracinesca con il secchio sotto, avevo messo due litri di anticongelante per verti puro, credevo che bastasse, invece.........quando mi sono chinato sotto il camper per vedere il da farsi, ho notato sul serbatoio in questione, due faston liberi, (cioè senza fili elettrici) che possano essere il contatto per la resistenza del serbatoio? grazie ciao >