Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di meta inserito in data 12/09/2011 14:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao meta, se come il mio, il tuo doppio nautico tiene 68 litri di nere che ti garantisce una buona autonomia rispetto a tutto ciò di "umano" che hanno gli altri (lasciamo stare quelli formato bus). Io per le emergenze mi sono comprato le due cassette portatili di Fiamma da 20 e 40 L che porto a seconda dei casi e uso comunque molto raramente. un saluto.massi
quote:Risposta al messaggio di meta inserito in data 12/09/2011 17:01:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, ti volevo chiedere: hai guardato se per caso puoi sostituire il serbatoio attuale con uno più grande? se ciò è possibile, sarebbe la soluzione ottimale. ciao
quote:Risposta al messaggio di meta inserito in data 12/09/2011 22:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non è prevista nessuna posizione obbligata ma ci sta benissimo senza ingombrare troppo tra la paratia gabina e inizio doppio pavimento , praticamente tra il supporto lamierato di rinforzo del pavimento sovrastante e la gabina quida mario
quote:Risposta al messaggio di franz58 inserito in data 13/09/2011 11:12:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>effettivamente il trasporto della roltank anche se su ruote è decisamente scomodo ma io avevo risolto con un carrellino che mi è costato + della roltank stessa ma decisamente piu comodo , l'altezza del bocchettone di scarico nere/grigie che è unico sui 2.1 classic e parecchi laika non crea problemi perche sufficentemente alto Franco , salutami tutta broni e le bronesi , questo periodo per i vitivinicoli bronesi è il momento della verità e speriamo sia eccellente , da noi si lamentano ma credo sia un classico un abbraccio ciao