quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 08/06/2012 16:58:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No non gli abbiamo regalato nulla, era un giovane che forse così ha fatto carriera, il bello è che era inverno e faceva un freddo boia,ci ha tenuto là per ore (doveva imparare a fare il verbale [:D]). X sintax, penso sia difficile far passare un serbatoio da gasolio per quello dell'acqua [xx(]il nostro era di metallo verniciato di nero ed era stato preso da un mezzo rottamatoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di pegaso inserito in data 09/06/2012 12:28:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao pegaso è un ducato 2300 130 cv Ciao lucamugello sapresti anche indicativamente i costi per un'operazione del genere? Grazie
quote:Risposta al messaggio di sintax inserito in data 09/06/2012 16:52:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immagino che tu abbia il serbatoio da 90 litri ma limitato a 60. Potresti cominciare con la semplice modifica della pompa per aumentare subito del 50% la capienza del serbatoio...
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 09/06/2012 17:30:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si , il sebatoio è da 90 litri e non è limitato all'ultimo rifornimento ho inserito 76 litri , ero in riserva , credo sia da 90 oppure 80 , non conosco la reale capacità
quote:Risposta al messaggio di sintax inserito in data 09/06/2012 17:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esiste solo da 90 (magari limitato a 60) oppure da 120litri. Passare dal 90 al 120 sembra che costi un migliaio di euro, a quel punto tanto vale aggiungerne un secondo...
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 09/06/2012 23:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ottimo , avendo anch'io il riscaldatore a gasolio Truma Combi 6 d sarebbe ottimale , dove hai trovato il serbatoio? Avresti qualche link? Grazie mille
quote:Risposta al messaggio di sintax inserito in data 10/06/2012 10:52:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, il serbatoio l'ho acquistato all'Iveco, ha capacità di 70 lt, l'ho montato lato dx con staffe originali, mi permette il rifornimento sia a dx che a sx, ricordo che il mio mezzo è un Daily ed è predisposto all'origine per il montaggio dei serbatoi sul telaio sia a dx che a sx, per il Ducato dovrai provvedere ad un montaggio personalizzato, ricordo ancora che anche i serbatoi dei gruppi elettrogeni devono essere conformi ed omologati e vengono considerati contenitori al pari delle bombole sempre che siano indipendenti e scollegati al propulsore. Alla revisione ho fatto presente di avere un serbatoio ausiliario e, a loro dire, non hanno alcuna segnalazione dalla Motorizzazione per una eventuale trascrizione sulla carta di circolazione. Un saluto Enzo