quote:Originally posted by tuono> caro tuono qui se c'è qualcuno che parla a MUCCa sei tu, probabilmente non hai mai avuto problemi col gas,devi essere uno di quelli che fa le cose facili facili e poi lo ritrovano stecchito perchè faceva le cose facili facili Io ho dato un consiglio a CIELELE poi Lui può fare quello che vuole può anche andarsi a comprare un camper dal demolitore cosi risparmia 50.000 euro e rimetterselo a nuovo Da come ho capito su questo sito girano sempre i soliti saputoni che anche se dicono c.....e vanno bene,e se poi parlano gli altri non capiscono niente. Prendo anche l'occasione per dirti che ho il patentino per firmare i collaudi degl'impianti del gas skay[:(!][:(!][:(!]
bravo ben fatto e grazie dell'informazione. cosi' forse non mi romperai piu' i marron glace per sto cacchio di bomobolo.[:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)] [8D][8D][8D][8D] [:p][:p][:p][:p][:p][:I][:I][:I][:I][:I][8)][8)][8)][8)][8)][B)][B)][B)][B)][B)] [:0][:0][:0][:0][:0][;)][;)][;)][;)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] bravo,scherzo e'?????????? p.s. per te' skay e chi risponde come te'. ma perche' inserite ste' risposte deficienti?????????? dal latino deficere,percui senza offesa . non riesco proprio a capire ste' risposte date a "mucca" o meglio detta a "v+++a". saluti TUONO >
quote:Originally posted by Shiver> Daniele! sei ugualmente in regola,quella istallazione non va riportata da nessuna parte, una bombola che resta 10 anni in un baule è ancora ok, piuttosto aiutami tu e tutti i rimoristi ed i kentukisti a redimere l'amico ago 73 , a fargli vendere il suo adria ed a fargli comperare un bel RIMOR. Ciao a tutti Paolo[}:)][}:)][}:)][8D][8D]P.S dimenticavo vedi riparazione mansarda cellula [/quote] E qui casca l'asino[:D], nel senso che l'argomento gia' trattato un'infinita' di volte, l'impianto necessita di un certificato di approvazione, un foglio a se', distinto, non facente parte della carta di circolazione, ma un banalissimo foglio con tutte le caratteristiche dell'impianto, anche perche' senza di esso che mostra la conformita' dell'impianto avresti delle limitazioni, come ad esempio accedere su certi imbarchi[:(]e poi e poi e poi[:(!] Quindi informati anche presso la MCTC della tua provincia di appartenenza. Ciao Shiver[8D] [/quote] Ciao, perchè tu x caso hai qualche certificato cartaceo x le bombole casalinghe? Per la motorizzazione un impianto così non esiste proprio, se mi chiedi sia giusto la mia risposta è no ma la legge è così. Le cose che ti dico non le dico così per caso, tu avrai il patentino x le caldaie, io faccio il meccanico e monto impianti gpl. Ciao Paolo[:o)]
>
http://www.metanosalaria.it/dom...