quote:Originally posted by lele77> In genere la quantità di carico dovrebbe essere all'incirca uguale allo scarico. Nel caso tuo non starei a montare un altro serbatoio per recupero delle grigie. Hai un gap di 30 litri. Quando sei pieno scarichi [;)] Dopo devi pensare anche al peso che ti porti dietro. Oltretutto lo dovresti montare esterno e coibentarlo perché non ghiacci. Vedo più problemi che utilità. Ciao Alex
il serbatoio acque grigie è da 104 litri, contro i 70 dell'acqua potabile. Per 30 litri, non penso valga la pena di montare un serbatoio... Ma i serbatoi originali sono gia' predisposti al montaggio di uno optional? Pensavo di raddoppiare la capacita', come minimo e sempre se fattibile. Comunque sul catalogo Chausson, ho notato che tanti camper hanno il serbatoio delle acque grigie inferiore a quello delle acque bianche.... mah.... >
quote:Originally posted by lele77> E di sti 30 litri di grigie in piu' che te ne fai e dove li metti ? [V] Il carico e lo scarico devono sempre essere equivalenti , per evitare di cadere in "tentazioni" [;)] Ivano.id="blue">
il serbatoio acque grigie è da 104 litri, contro i 70 dell'acqua potabile. Per 30 litri, non penso valga la pena di montare un serbatoio... >