Ciao a tutti,
vorrei segnalare un fatto positivo.
Qualche mese fa ho acquistato un camper nuovo e tra i vari accessori ho fatto installare le sospensioni ad aria della BiTop con relativo generatore di carica.
Dopo un paio di mesi si è presentato improvvisamente un problema: una volta gonfiate le sospensioni nel giro di un paio d'ore si sgonfiavano totalmente.
Appena ho potuto mi sono recato ad una officina a Roma (il camper e le BiTop sono stati acquistati altrove) i quali hanno risolto il problema sostituendo parte dell'impianto. Il tutto a completo carico della BiTop stessa che si è offerta spontaneamente di occuparsi della spedizione dei pezzi, di istruire l'officina sull'intervento e di pagare tutti i costi di manodopera.
Qualcuno darà per scontato tutto ciò, ma di questi tempi secondo me non è così scontato soprattutto se ci si rivolge ad altri rispetto a dove si è fatto l'acquisto e/o il lavoro.
Ciao
Andrea
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.