Intendi quelle levette con molla che ti fanno restare aperto il pensile vero?
Se si.. ne ho viste a centinaia di modelli nei grossi magazzini in cui si riforniscono i mobilieri professionisti. Nella zona del veronese, essendo la zona del mobile d'arte, di questi negozi ce ne sono diversi.. e' la che ho visto tanta ferramente montata abitualmente sulla gamma SEA di recente e vecchia fabbricazione.
Grazie alexia 76 per la risposta, quelle che tu dici sono le cerniere per aprire o chiudere i pensili, quello che intendo io come serrande è la parte frontale del pensile che invece di avere la classica portina ha una serranda che scorre in verticale scomparendo all'aperturra dietro allo stesso.
Per intenderci tipo le serrande dei negozi, siccome volevo nascondere la sede porta tv che attualmente è a vista con questa serranda se riesco a trovarla dovrei farcela, comunque è comunemente usata nei camper, però non riesco a trovare un negozio che la venda
Ciao Fulvio
secondo me,quel tipo di serrandina la trovi: o in un brico,ma comprando un mobiletto a cui toglierla o in un conc. di una marca che sai che la monta e ordinarla come pezzo ci ricambio,oppure e forse e' la cosa piu' facile,fartela,acquistando dei listelli di legno e molta manualita'
ciao[:)]
ciao
rivolgiti ad un installatore di tapparelle, troverai i listelli che compongono le tapparelle (legno, alluminio ,PVC ) ne comperi la quantita' necessaria , magari usando dei ritagli di lavorazione, e con un minimo di manualita' costruisci gli alloggiamenti (guide) dove poterle fare scorrere, anche se le puoi trovare gia' fatti in magazzini di bricolage......
Un caro saluto...........Gianni
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.