CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Serratura di sicurezza e catene.. Please..

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
15
Willylacoyote
Willylacoyote
26/09/2010 154
Inserito il 29/11/2011 alle: 10:51:38
Ciao! Dopo il furto con relativo scasso del portellone del mio Hymer Car Magic Ducato Fiat, vorrei mettere una serratura di sicurezza di questo genere.

http://www.campingshop.it/campi...

Il tecnico officina camper a cui mi sono rivolta mi ha detto che non esistono della Fiamma per il portellone principale.. o comunque lui non li trova sul suo catalogo..Bho! Mi dite se conoscete altre marche o se qualcuno di voi lo ha montato su un furgonato o mezzi del genere e dove lo ha comprato? Funziona bene? Poi altra domanda.. grazie mille.. vorrei comprare anche on line per averle sul mezzo catene da neve facili da mettere e di poco ingombro. Per il ducato Fiat devo comprarle da 16mm? Sulle gomme leggo 135/70. Saluti Buon Viaggio a buon rendere. [:D]
16
giuseppe14
giuseppe14
01/07/2009 156
Inserito il 29/11/2011 alle: 12:36:46
per quanto riguarda la chiusura di sicurezza, le trovi in tutti i campermarket,la fiamma ne produce tre tipi, adesso non conosco il tuo vr, ma sicuramente trovi il modello che si adatta alle tue esigenze. per quanto riguarda le catene guardati in giro tra autoricambi e supermarket, l'importante e' la misura del pneumatico, e ovviamente che le catene che compri siano idonee a mezzi 35q. comunque c'e' scritto sempre sulla confezione, regolati con la rapidita' e facilita' di montaggio. un saluto Giuseppe
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6581
Inserito il 29/11/2011 alle: 19:30:11
se parli delle portiere anteriori le due della cabina, ho messo due chiusure dall'interno che mi sembrano molto sicure e funzionaono con soddisfazione, non costano neppure molto perchè prese in normale ferramenta purtroppo sono a letto e non posso prenderti immagini ciao romeo
15
Willylacoyote
Willylacoyote
26/09/2010 154
Inserito il 01/12/2011 alle: 08:57:39
Parlo del portellone principale del Ducato Fiat. Volevo la conferma da qualcuno che ha un compatto, se è vero come dice il ragazzo dell'officina,che non esiste una serratura esterna di sicurezza da poter montare..Attualmente è spanata perchè è stata rotta durante il furto.. internamente non mi interessa, ho gia' un gancio che mi ha messo il vecchio proprietario che uso di notte. grazie ciao
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 01/12/2011 alle: 09:52:30
Ciao Willylacoyote, Sono già diversi anni che ho montato quel bloccaporta della Fiamma, uno solo costa circa 35/40 Euro, e devo dire che il suo lo fa, anche come deterrente, lo trovi in tutti i rivenditori di ricambi per mezzi vacanzieri, oggi ne fanno anche un modello allungato che va a coprire la chiusura originale ed in genere è semplice da montare e va bene per quasi tutti i mezzi. Niente ti può dare sicurezza assoluta, ma tra un mezzo più protetto di un altro, il ladro tende sempre ad indirizzarsi su quest'ultimo, a meno che non abbia notato motivi molto validi per scegliere quello più protetto, in quel caso credo ci sia comunque poco da fare, se ha un pò di tempo entra ovunque. Ciao, Corrado
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
larrivee
larrivee
09/02/2006 453
Inserito il 01/12/2011 alle: 17:14:56
ciao io ho montato proprio questo modello daella fiamma sulle porte dei gavoni e sia sulla porta principale, piu per deterrente e per evitare aperture accidentali, perchè, se guardi bene il materiale di cui sono fatti con una semplice leva....si aprono in un attimo . ciao
16
robertby
robertby
20/11/2009 489
Inserito il 01/12/2011 alle: 18:30:08
Montato anch'io i safe door della F...., fatto due fori passanti, certo se uno usa un piede di porco oppure una leva non c'è nulla che tenga, penso però che a quel punto entrano da una finestra, sono comunque un buon deterrente. Per le catene maglia da 16 e vai sul sicuro. Roby
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 01/12/2011 alle: 18:55:28
Vai sul sito della wuerth e cerca un rivenditore vicino a casa tua, devi chiedere del ORSY LOCK esiste sia a comando manuale con chiave o con chiusura centralizzata. Non so dirti il costo ma ho visto le foto ed è un bel prodotto.
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 01/12/2011 alle: 18:58:31
Se ti puo servire per i furgonati esistono queste http://www.serraturemeroni.it/it/catalogo/scheda/120/3380/ Nel caso le tengo gia comprate se ti servono fammi sapere.
15
Willylacoyote
Willylacoyote
26/09/2010 154
Inserito il 01/12/2011 alle: 20:40:13
Videodue! se mi mandi in pvt il prezzo e mi dici come fare per averlo, mi potrebbe interessare.. l'importante è che si possa montare senza problemi sul mio Hymer Car Magic Ducato. Saluti[:D][8D][:D]
arturino
arturino
-
Inserito il 01/12/2011 alle: 21:08:25
Io lascerei perdere. Ho visto mezzi con i vetri del furgone rotti o con le finestre cellula divelte ma...con le serrature intatte! Forse è meglio, se proprio deve succedere, che ci aprano le serrature; alcuni sono bravissimi a farlo senza arrecare danni [:(!].
19
larrivee
larrivee
09/02/2006 453
Inserito il 02/12/2011 alle: 11:08:31
concordo, purtroppo, con Arturino ! Piu accessori si montano e maggiori saranno i danni, mio modestissimo parere . ciao
16
giuseppe14
giuseppe14
01/07/2009 156
Inserito il 02/12/2011 alle: 11:29:13
...ma anche piu' invogliati a provarci con quel veicolo che non usa precauzioni!. saluti Giuseppe
19
larrivee
larrivee
09/02/2006 453
Inserito il 02/12/2011 alle: 12:48:32
anche quello che dici tu , Giuseppe , è assolutamente vero . Antifurti meccanici e non , fanno il loro dovere per lo più come deterrenti . ciao
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 02/12/2011 alle: 13:04:18
Mp mandato
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6581
Inserito il 02/12/2011 alle: 13:28:06
scusa, non capisco una cosa, se le portiere anteriori li blocchi dall'interno prima di uscire in maniera non attaccabile poi esci dalla porta posteriore, a che ti serve mettere un ulteriore chisura dall'esterno?? ciao romeo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link