CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Serratura di sicurezza per la cellula, ma interna

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 27
19
domiziano
domiziano
27/03/2007 1841
Inserito il 12/12/2011 alle: 14:47:31
Ciao, e se prendi un rilevatore di movimento con suoneria e lo metti davanti alla porta appoggiato da qualche parte? Se aprono suona e ti svegli e come effetto psicologico mi sa che è ottimo. Ciao Tiziano
17
morodive
morodive
05/07/2009 787
Inserito il 11/02/2012 alle: 21:40:57
Oggi ho comprato una coppia di Safe Door Guardian Security Lock per chiudere le 2 porte del ducato e pensavo di metterne altri 2 nella porta cellula, non riesco a capire il problema citato in precedenza perche' anche la mia porta ha la zanzariera ma non credo che sia cosi' larga che andrebbe sopra le viti di fissaffio dei 2 safe...mi e' sfuggito qualcosa? secondo voi e' possibile smontare la porta cellula (come si fa?) per poter mettere una piastrina di alluminio o acciaio in modo di rendere piu' solida la tenuta del safe stesso

Modificato da morodive il 12/02/2012 alle 00:25:11
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5819
Inserito il 12/02/2012 alle: 09:08:07
Bene la sicurezza senza però esagerare in fondo i nostri mezzi sono fatti di cartone quindi se uno vuole entrare non credo abbia difficoltà a farlo nel caso il mezzo sia incustodito oppure narcotizzando ( pare sia questa la tecnica usata ) gli occupanti. Sulla base di queste considerazioni, per evitare brutte esperienze, io sosto per la notte sempre in campeggi od aree di sosta, questa è per me la miglior sicurezza, ciaoo.
15
Camperista in Laika
Camperista i...
20/09/2010 1133
Inserito il 12/02/2012 alle: 10:05:25
quote:Risposta al messaggio di acquasco inserito in data 07/12/2011  23:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> è successo anche a me, solo che io ho aperto la finestra scorrevole con il bastone per aprire la tenda, è rigido ed ha anche il gangio per tirare la leva di sgancio. Ciao
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
17
epsoncolor
epsoncolor
14/12/2008 1417
Inserito il 12/02/2012 alle: 16:32:48
Ciao. sul mio MH ho montato due serrature (una sulla porta cellula e l'altra sulla porta lato guida) della KABA senza pero' forare per evitare di utilizzare la chiave per aprire. Quindi per intenderci posso chiudere solo se sono all'interno. Quella montata sulla porta lato guida resta sempre chiusa quindi una sicurezza in più' quando sei parcheggiato. E' anche vero che se vogliono possono entrare come vogliono,purtroppo. Ciao Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di unstable inserito in data 06/12/2011  22:29:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
girolibero
girolibero
21/10/2007 3565
Inserito il 12/02/2012 alle: 17:00:55
Personalmente non andrei ad esagerare con blindature e doppie serrature più o meno occultate. Proteggere un camper dai furti quando si è a bordo è relativamente fattibile. Tieni conto che in caso qualcuno tenta di scardinare la porta cellula un minimo di rumore lo fa e comunque ci sono sempre le porte della cabina da proteggere (non dimenticarti i finti deflettori.. basta un taglierino) Quindi per la cabina vai di chiavistelli o cavetto tra le portiere ma ritengo indispensabile un sistema di allarme I Noi abbiamo adottato l'antifurto con protezione perimetrale + quei ridicoli ma secondo me utili antifurto a batteria con contatto magnetico. Costano un inezia e ... funzionano. Ti chiudi dentro al camper e lo inserisci. Il vantaggio di questi aggeggini è che non soffrono di "oscuramento" nel caso il ladro abbia a disposizione apparecchi per neutralizzare gli antifurti! Se metti serrature supplementari aumenti la sicurezza ma invogli il ladro a scardinare perchè pensa chissà cosa c'è a bordo, soprattutto quando il veicolo è in sosta senza nessuno a bordo. Poi ovviamente è sott'inteso che la sicurezza al 100% non esiste, se uno non si sente sicuro in certe soste dev optare per strutture organizzate e protette! Ciao
16
dekracap
dekracap
11/12/2009 4396
Inserito il 12/02/2012 alle: 17:37:27
Quello che diceva Emme48 sui perni effettivamente è vero, anche se non sò se alcune porte hanno il perno solidale ad una delle 2 parti della cerniera, in questo caso è piu difficile. Io sul mio camper ho trovato 2 ganci interni fissati con bulloni passante senza testa fuori, sui quali posso mettere una sbarra piu larga della porta stessa, che in pratica ne impedisce l'apertura, coem nei fillm quando imprigionano qualcuno dentro una stanza sbarrandola da fuori. A meno che non sei McGyver difficilemte ti liberi ;)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Marchi
Hymer Exsis-t 474
Ciao a tutti, ho acquistato nuovo un Hymer Exsis-t 474 che mi verrà consegnato a primavera...
miciii63
2 minuti fa
Altro non sui camper
Fauda
Sto guardando questa serie, non è nuova ma a breve ci sarà una nuova stagione, ciò che not...
Grinza
Oggi alle 15:07
Viaggi in Italia
Consiglio percorso
Buongiorno a tutti quanti, prossima settimana andrò a s. Antonio di Movignola, tra Pinzolo...
ljppj
Oggi alle 14:28
Marchi
Roller team pegaso xl
Buongiorno a tutti, chiedevo gentilmente se qualcuno è stato, o le è ancora del roller tea...
Giuli354
Oggi alle 13:48
Marchi
Acquisto rimor superbrig 728
Buongiorno a tutti sono nuovo del gruppo, non ho ancora un camper e non ne ho mai avuti. C...
Bibbi93
Oggi alle 12:04
Cellula abitativa
Pareti della cellula ingiallite
Ho un Frankia del 2019. Per evitare l'invecchiamento e l'ingiallimento delle pareti provo...
urbani 1
Oggi alle 08:37
Compagni di viaggio
Cerco compagna di viaggio in Camper per la Spagna
Ciao sono in pensione e purtroppo da qualche anno sono solo, cerco, come da titolo una co...
Over
Ieri alle: 20:40
Accessori
Quel giorno che il backup di M48 mi salvò
Salve popolo camperista, scrivo quatrro righe per valorizzare nuovamente, qualora ce ne fo...
camperistadoc
Ieri alle: 18:10
Cellula abitativa
Sostituire materasso mansarda di spugna con foam
Ciao a tutti stavo vedendo di sostituire il materasso attuale della mansarda in penso spug...
Glucosio
Ieri alle: 17:51
Viaggi all'estero
Primo viaggio: consigli per Alsazia 4 giorni
Buongiorno, Sto organizzando il primo viaggio in camper con la famiglia durante le vacanz...
19stefano89
Ieri alle: 15:16
Altro non sui camper
Patente, dopo gli 85 anni forti limitazioni
Questi gli elementi essenziali: guida entro un raggio di 100 km dal luogo di residenza o...
Ummagamma
Ieri alle: 15:00
Cellula abitativa
Primo camper per famiglia di 3: meglio 599 o 699?
Ciao a tutti, mi presento: siamo una coppia con un bambino di 7 anni e stiamo pensando di ...
stf981
22/08/26 - 22:08
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link