si è rotto un piccolo gancetto interno che tiene in condizioni normali la maniglia chiusa e permette di aprire la porta tirando la maniglia stessa.
Mi sono informato in zona ed in internet ma ... vendono solo tutta la serratura intera alla modica cifra di più di 100€ [}:)][}:)][}:)]
Ma vi sembra possibile dover spendere tutti quei soldi e dover sostituire tutta la serratuta per un semplice gancetto che si è rotto?
Qualcuno mi sa indicare un sito molto ben fornito di accessori e ferramentistica adatta ai nostri mezzi?
Ciao e grazie
Davide quote:Risposta al messaggio di DavideVR inserito in data 26/01/2010 10:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sai dire di che marca è la serratura? Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 26/01/2010 10:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti posso dire che è montata su un McLouis Lagan 211. Se ti serve sapere il modello esatto devo andare sul mezzo. Hai qualche buona notizia? Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di DavideVR inserito in data 26/01/2010 11:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende dalla marca della serratura... [:D][:D][:D][:D] Senza promesse ma ci possiamo provare!! [;)][;)] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
La serratura interna è questa...
Il pezzo metallico che si è rotto è questo...
Avevo provato ad incollare il pezzo con dell'acciaio liquido ma dopo un pò si rotta di nuovo.
Grazie
Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di DavideVR inserito in data 31/01/2010 12:20:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok.... ti faccio sapere qualcosa in un paio di giorni [;)][;)][;)][;)] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
http://www.fapweb.it/
dovrebbe essere prodotta dalla FAP di Firenze Prova a sentire loro se ti sanno dire qualcosa di più. Ciao Fabrizioquote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 31/01/2010 12:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao... qualche notizia? Davide
quote:Risposta al messaggio di DavideVR inserito in data 05/02/2010 10:48:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo non ancora Davide.... il mio referente al momento è fuori Italia [:(][:(][:(] Appena ho notizie ti faccio sapere. Saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 05/02/2010 11:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raffaele... ancora nulla? Grazie Ciao Davide