CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Serratura UFO

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
18
Clay
Clay
18/02/2007 2185
Inserito il 08/08/2012 alle: 23:45:24

http://www.ufomeroni.it/index.html

Ho visto in circolare alcuni furgoni con questo tipo di serratura supplementare ai portelloni. Qualcuno di voi la provata specialmente su i camper furgonati o van ? saluti
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24178
Inserito il 09/08/2012 alle: 06:54:37
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 08/08/2012  23:45:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> I furgoni sono chiusi. I furgonati invece oltre al portellone hanno delle finestre di solito bloccate da 3 ridicoli pezzettini di plastica. Inoltre con un cutter si taglia la guarnizione del vetro in cabina e si accede facilmente. Insomma, il punto debole per entrare in un furgonato non mi sembra affatto il portellone posteriore ma le finestre di plastica e la cabina. Mah... Marco.
18
Clay
Clay
18/02/2007 2185
Inserito il 09/08/2012 alle: 08:42:13
Si Marco confermo che si può accedere da qualsiasi parte come tutti gli automezzi. Di sicuro non può essere considerato un antifurto ma solo una serratura in più di sicurezza , è come in una abitazione una porta blindata ,non è un allarme ,ritardi solo eventuale ingresso da un singolo varco. ciao
16
dekracap
dekracap
11/12/2009 4240
Inserito il 09/08/2012 alle: 08:47:44
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 09/08/2012  08:42:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti la porta blindata la si mette se abiti con le finestre in alto o con le inferriate, se hai le tapparelle a piano terra e le finestre a vetro singolo, non penso metteresti la porta blindata, se non per salvaguardare qualcosa delle dimensioni di un pianoforte [:D]
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24178
Inserito il 09/08/2012 alle: 08:51:50
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 09/08/2012  08:42:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A casa mia ho la porta blindata ma subito accanto finestrelle di plastica non ce ne sono.[8D] Se però da un punto di vista psicologico ti fa sentire più sicuro puoi blindare i portelloni... Attento perché una falsa sicurezza è pericolosa visto che ti fa sentire sicuro ma in realtà non lo sei. Marco.
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
18
Clay
Clay
18/02/2007 2185
Inserito il 09/08/2012 alle: 09:18:05
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 09/08/2012  08:47:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti la porta blindata la si mette se abiti con le finestre in alto o con le inferriate id="blue"> Vale sempre la stessa cosa di prima se uno vuole entrare entra comunque ,inferiate o essere in alto non significa sicurezza. Inferiata 2 minuti salta come una molla . La mia era una piccola considerazione ,in quando ho visto alcuni furgoni in giro con quel "coso" su i portelloni per aumentare la sicurezza tradizionale delle serrature. ciao
16
dekracap
dekracap
11/12/2009 4240
Inserito il 09/08/2012 alle: 09:27:04
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 09/08/2012  09:18:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non volevo darti contro, volevo solo dire che magari èp meglio migliorare le parti piu insicure invece che rendere ancora piu sicure quelle che sono di gran lunga le piu sicure...
18
Clay
Clay
18/02/2007 2185
Inserito il 09/08/2012 alle: 09:41:58
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 09/08/2012  09:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si in effetti e vero, le porte sono già più "robuste" da il resto del mezzo, però ho notato che spesso e volentieri per non fare rumore fanno saltare i cilindretti delle serrature , l'hanno fatto anche un anno fa nella via dove abito. Hanno aperto tutte le auto in quel modo , tranne la mia ci honno provato ma evidentemente non ci sono riusciti e mi hanno rotto il vetro laterale . Per la notizia hanno aperto ,opel,fiat, wolkswagen golf,polo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link