http://www.ufomeroni.it/index.html
Ho visto in circolare alcuni furgoni con questo tipo di serratura supplementare ai portelloni. Qualcuno di voi la provata specialmente su i camper furgonati o van ? salutiquote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 08/08/2012 23:45:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I furgoni sono chiusi. I furgonati invece oltre al portellone hanno delle finestre di solito bloccate da 3 ridicoli pezzettini di plastica. Inoltre con un cutter si taglia la guarnizione del vetro in cabina e si accede facilmente. Insomma, il punto debole per entrare in un furgonato non mi sembra affatto il portellone posteriore ma le finestre di plastica e la cabina. Mah... Marco.
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 09/08/2012 08:42:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti la porta blindata la si mette se abiti con le finestre in alto o con le inferriate, se hai le tapparelle a piano terra e le finestre a vetro singolo, non penso metteresti la porta blindata, se non per salvaguardare qualcosa delle dimensioni di un pianoforte [:D]
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 09/08/2012 08:42:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A casa mia ho la porta blindata ma subito accanto finestrelle di plastica non ce ne sono.[8D] Se però da un punto di vista psicologico ti fa sentire più sicuro puoi blindare i portelloni... Attento perché una falsa sicurezza è pericolosa visto che ti fa sentire sicuro ma in realtà non lo sei. Marco.
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 09/08/2012 08:47:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti la porta blindata la si mette se abiti con le finestre in alto o con le inferriate id="blue"> Vale sempre la stessa cosa di prima se uno vuole entrare entra comunque ,inferiate o essere in alto non significa sicurezza. Inferiata 2 minuti salta come una molla . La mia era una piccola considerazione ,in quando ho visto alcuni furgoni in giro con quel "coso" su i portelloni per aumentare la sicurezza tradizionale delle serrature. ciao
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 09/08/2012 09:18:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non volevo darti contro, volevo solo dire che magari èp meglio migliorare le parti piu insicure invece che rendere ancora piu sicure quelle che sono di gran lunga le piu sicure...
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 09/08/2012 09:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si in effetti e vero, le porte sono già più "robuste" da il resto del mezzo, però ho notato che spesso e volentieri per non fare rumore fanno saltare i cilindretti delle serrature , l'hanno fatto anche un anno fa nella via dove abito. Hanno aperto tutte le auto in quel modo , tranne la mia ci honno provato ma evidentemente non ci sono riusciti e mi hanno rotto il vetro laterale . Per la notizia hanno aperto ,opel,fiat, wolkswagen golf,polo.