quote:Originally posted by maurone76> I veicoli nuovi hanno gli utilizzatori protetti contro le fughe di gas. esempio la truma quando si spegne continua a provare l'accensione,idem il frigo, il boiler invece chiude l'elettrovalvola. Per le esalazioni invece tutti gli utilizzatori a gas sono provvisti di sonda ritorni fumi, nel caso di vento lo scarico torna in dietro la stufa o chi per essa va in emergenza e si spegne, basta provare col boiler facendolo partire con il copri scarico. Ciò nonostante la rampa gas all'interno del VR non ha protezioni, pertanto è opportuno installare un rilevatore. Ti consiglio il trio gas ciao
Salve a tutti, leggo su i giornali di categoria che sui nuovi camper non serve installare i rilevatori di fughe per gas e visto che siamo in procinto di acquistare un camper nuovo.. mi aiutate a capirci qualcosa? grazie. Mauro. >
quote:Originally posted by Pippo5951> ok!!id="teal">id="size3">
Mauro fai come ho fatto io. Ho chiesto al conce di montarmene uno come omaggio, infatti lui poi mi ha montatato l'autoradio, la portazanzariera, l'antenna sul tetto, una bombola nuova di gas, gli scuri della cabina, tappetini cabina, ecc.ecc. se non gli chiedevo nulla avrei dovuto comprare tutto. Cordialmente Pippo >