quote:Originally posted by franci54>
Ho acquistato i sensori l'anno scorso con l'altra cordata ma poi non li ho mai installati volendo farlo adesso desidererei sapere se si devono osservare particolari attenzioni, oltre quello che viene riportato sulle istruzioni, per un funzionamento ottimale. avendo il Ford transit dove avete installato il monitor ? Grazie e buoni km. a tutti da Franci Ciao Franci, l'unico consiglio che sento di darti è di vigilare sul buon lavoro del gommista.... è importante che i fissaggi dei sensori vengano fatti seguendo lo schema delle istruzioni. Per il resto le istruzioni sono molto esaustive. Sul posizionamento del display non posso aiutarti in quanto ho un Ducato nuovo tipo, in linea generale non esiste un posto migliore... dipende da te trovargli il posto più congeniale e di facile consultazione. Ciao. raffaele piccirillo 3483346354 >
quote:Originally posted by franci54> Se attendi la fine della cordata, ormai molto vicina, potresti consigliarti con tutti coloro che si appresteranno al montaggio. Per quanto mi riguarda credo che lo fisserò con il silicone nero come ho fatto con la base del TomTom.
buongiorno a tutti, dopo aver presentato il display sul cruscotto del mezzo(Ford Transit 2003, ci potrebbero essere due possibilità o davanti al cruscotto strumenti oppure nel vano porta documenti sopra l'autoradio credo che il posizionamento migliore sia nel vano portadocumenti se ci fossero riscontri con altri fordisti che l'hanno già fatto ... gradirei saluti franci >