quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 11/09/2012 19:58:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io avevo preso QUESTI Li ho montati a giugno ed in agosto li ho provati: ottimi, anche se non ho riferimenti rispetto alla normale plafoniera esterna, perche' non ce l'ho. Piace anche a mia moglie anche se a prima vista l'ha definita un po' "tamarra" [:D]. C'e' da dire che l'incollaggio del biadesivo non e' un gran che, forse era solo la mia o era "vecchia"? Ho preferito mettere un cordolino di Polimax ed il tutto risulta adesso ben ancorato al telaio del tendalino. Per la potenza e' una cosa strana, la striscia (credo di 2,5 - 3 metri) consuma intorno ai 2 Amper, ma e' una cosa che mi aspettavo, QUI a fondo pagina c'e' un po' di disquisizione sulla cosa. Tutto sommato non mi trovo affatto male. Ciao, Renzo.
quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 11/09/2012 19:58:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Li ho presi ad aprile, il venditore purtroppo non è più presente su ebay, anzi, vedo solo adesso che ha collezionato una valanga di feedback negativi per oggetti mai spediti tanto che la sua percentuale è al 79%, per fortuna a me è andata bene [:D] Ciao[:)]
Viaggiare apre la mente... quote:Risposta al messaggio di camperistadoc inserito in data 11/09/2012 20:54:29 (> ...quali sono le caratteristiche che devono avere? Su ebay è pieno di bobine e bisogna scegliere bene. Per capirci, queste sotto allegate potrebbero andare bene??Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ebay.it/itm/18088227...
Ciao e grazie[:)]quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 11/09/2012 21:55:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono led SMD 5050 60 al metro, vanno bene se rispecchiano le caratteristiche dichiarate dal venditore, unica pecca, ma legata solo al gusto personale, è che la stripled è a luce fredda, 6000/6500°Kelvin sono davvero tanti, ci avviciniamo troppo al blu... Ciao[:)]
Viaggiare apre la mente...