quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 14/06/2011 11:45:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GHIRBA ?? mi sai dare maggiori informazioni...magari un sito su cui vedere e conoscere il costo. Grazie. Paolo
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 14/06/2011 14:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' proprio quello che temo...la mancanza dello sfiato...si ho la cassetta C200 e 3 figli...quindi una estrema necessità di aumentare l'autonomia WC, facendo molta libera...
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 14/06/2011 14:27:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sempre più interessante questa "tanica" floscia....proverò a fare una ricerca...anche perchè in quel caso potrebbe allora essere corretto l'abbinamento 2° cassetta e tanica floscia....anche se dovrei poi trovare il luogo dove custodire la 2° cassetta senza che se usata faccia danni...
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 14/06/2011 11:29:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le differenze sono quelle che già conosci, ma non vi è nessun problema a usarle nel modo che vorresti se non quello di avere difficoltà nel capire quando è piena. Per la valvola di sfiato non preoccuparti, in tanto è manuale, cioè un bel tappo da svitare e avvitare tutte le volte e se te lo dimentichi aperto son casini...
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 14/06/2011 17:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita che magnifica organizzazione...ok...ricevuto...grazie. Paolo
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 14/06/2011 18:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie a te dei complimenti che fanno sempre piacere! [:)]
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 14/06/2011 17:08:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>appena la valvola di segnalazione ti tanica piena diventa rossa basta chiudere immediatamente la chigliottina poi chiudere il tappo si sfiato e tutto diventa piu semplice , con la sfitao chiuso il prezioso prodotto profumato entrerebbe e fatica e se va bene la rol tank si riempirebbe solo per metà , idem per lo scarico , quel tappo piu si svita piu entra aria e piu velocemente si scarica , io mi sono fatto una scorta di quei tappi perchè e il terzo che mi vola nel pozzetto , anche la sua semicurva a corredo se applicata sul raccordo di scarico evita di scaricare fuori pozzetto