CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

sicurezza antifurto satellitare

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
16
rudy cotti
rudy cotti
13/03/2009 84
Inserito il 05/04/2009 alle: 22:34:07
CIAO a tutti io volevo chiedere a chi di voi a provato l'intifurto satellitare ,io ho un camper nuovo e una grande paura che me lo fregano sia avendo l'antifurto della nca blocca porte gabina e cellula della fiamma ,in mio eletrauto mi hanno detto che per farlo partire con le chiavi codificate è inpossibile ma ho ancora dei dubbi e cosi stavo vedendo per un satellitare ,COSA NE DITE VOI AMICI CAMPERISTI [:)][:)]
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 05/04/2009 alle: 23:01:16
anche il mio rivenditore mi ha detto che senza chiave è impossibile far partire il camper. Però sarebbe possibile caricarlo su un camion e trasportarlo via. io ho fatto istallare un antifurto dometic che mi manda un sms in caso di furto e ha un sensore gps che mi segnala la posizione. Il sensore gps però non può venir coperto da plasiche e star nascososto e dunque facilmente eliminabile dal potenziale ladro. L'allarme scatta ad aprire una delle 3 porte, con movimento all'interno del camper, incendio, fuga gas, allarme tenda esterna / garage e se il camper viene spostato da una data posizione prestabilita
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 06/04/2009 alle: 09:08:40
Ditegli al vostro elettrauto che si aggiorni un pochino . Parte eccome ! . Se lo vogliono , se lo portano anche se lo incementi al suolo . Non esiste Antifurto , ma sono sistemi di Allarme . Basta pensare che i mariuoli seri , riescono a rubare nelle banche , che sono blindate , figuriamoci un camper fatto in polisterolo ... Tutti questi apparati , servono a spaventare i Ladri di Galline ! . Il professionista serio , non lo fermi con niente ! . Giusto per dire ... Io installo allarmi , perciò nel mio negozio , ho tutte le tecnologie adatte per tale scopo ... L'antifurto !!! . Vetri Blindati , Grate davanti alle finestre , Taparelle in Acciaio , Antifurto con video sorveglianza e collegamento telefonico a 3 centrali operative , e sorveglianza notturna da agenti della vedetta . Sono riusciti a disabilitarmi il sistema , e in 5 minuti , mi hanno rubato 96 Autoradio . Giusto per dire ...

Clicca qui ... Io Collaboro con COL

sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 06/04/2009 alle: 10:42:14
è chiaro che l'antifurto o sistema di allarme che sia non impedisce il furto se questo avviene, non è mica una bomba a mano che fai esplodere in caso di furto.... [:I] in caso di furto il mio dovrebbe avvisarmi. comunque se viene disabilitato e io mi collego con lui mi accorgo che qualcosa non va perchè lui non risponde..... mentre se risponde vedo se è tutto a posto o no per disabilitare il mio occorre entrare nell'abitacolo e spegnerlo o staccare la corrente. in ogni caso bisognerebbe entrare nell'abitacolo del veicolo e ad aprire una porta o muoversi nell'abitacolo e in questo caso l'allarme mi manda subito un sms, dunque a rigor di logica dovrebbe funzionare anche se il condizionale è sempre di rigore. a me poi interessa la funzione per la sosta libera nella quale se qualcuno apre una porta mentre dormo scatta la sirena e mi sveglio (io e i cani). Così sto più tranquillo in sosta libera.
schio65
schio65
-
Inserito il 06/04/2009 alle: 10:47:15
quote:Originally posted by Soundmachine
Ditegli al vostro elettrauto che si aggiorni un pochino . Parte eccome ! . Se lo vogliono , se lo portano anche se lo incementi al suolo . Non esiste Antifurto , ma sono sistemi di Allarme . Basta pensare che i mariuoli seri , riescono a rubare nelle banche , che sono blindate , figuriamoci un camper fatto in polisterolo ... Tutti questi apparati , servono a spaventare i Ladri di Galline ! . Il professionista serio , non lo fermi con niente ! . Giusto per dire ... Io installo allarmi , perciò nel mio negozio , ho tutte le tecnologie adatte per tale scopo ... L'antifurto !!! . Vetri Blindati , Grate davanti alle finestre , Taparelle in Acciaio , Antifurto con video sorveglianza e collegamento telefonico a 3 centrali operative , e sorveglianza notturna da agenti della vedetta . Sono riusciti a disabilitarmi il sistema , e in 5 minuti , mi hanno rubato 96 Autoradio . Giusto per dire ...

Clicca qui ... Io Collaboro con COL

>
> Un amico carrozziere mi ha detto che "girano" con centraline rimappate e relativa chiave ricodificata sostituendo il tutto in un attimo ....e via[V][V]
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
16
rudy cotti
rudy cotti
13/03/2009 84
Inserito il 08/04/2009 alle: 22:03:10
ciao mi state preoccupando ancora di piu' allora io ero indeciso tra il satellitare o tecnoblok quello che blocca i freni , ma sentendo un pò da voi mi sa che sono spese innutili .allora speriamo in bene a stò punto [:(][V][?]
16
Giove94
Giove94
26/03/2009 61
Inserito il 09/04/2009 alle: 00:13:52
Stavo affrontando il problema dei furti anche su altro forum, e come ho appena scritto di là il miglior antifurto è la sorpresa. Quello che spiazza il ladro salva il bene. Il camper è target al 90% di ladri di polli, si introducono maldestramente per rubare tv, telefonini e monete. Il ladro semiserio si mette in tasca un Jammer e inibisce il segnale gsm impedendo l'invio della telefonata di un cominatore. Rimane il gps e la sorpresa: ho in promozione su AC di aprile un localizzatore autoalimentato con gps, gprs e gsm più piccolo di un pacchetto di sigarette. Ha un antenna così potente che attraversa il mio capannone (chi mi conosce sà come è fatto...) quindi basta montarlo nascosto nella cellula. Se cercano un antifurto vanno nel vano motore per disinserirlo, l'alternativa e un telo piombato ma voglio vedere come coprono tutto il camper.... A dire il vero esistono inibitori gps, ma a stò punto abbiamo a che fare con un professionista del furto, e in quel caso c'è poca discussione!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link