quote:Originally posted by libeccio> No, no ma che rompendo... manda, MANDA! Ottima, semplice e mi pare anche robusta, ma di quanto hai dovuto "scavare" la porta per farcela entrare? Buoni KM
scusate forse vi stò...romp[8] comunque se vi interessa >
quote:Originally posted by toto71> certo che si può dall'interno al momento non ho foto. saluti
[xx(] scusa ma non riesco a capire del tutto il sistema e se si può chiudere sia dall'interno che dall'esterno puoi postare altre foto? grazie >
quote:Originally posted by superbix> Robusta la serratura sicuro,la parete o la porta non credo comunque non è la solita chiusura che si apre solo se la guardi con l'intensione di volerla aprire[:D][:D] vedo che apprezzi Saluti
quote:Originally posted by libeccio> No, no ma che rompendo... manda, MANDA! Ottima, semplice e mi pare anche robusta, ma di quanto hai dovuto "scavare" la porta per farcela entrare? Buoni KM
scusate forse vi stò...romp[8] comunque se vi interessa >
>
quote:Originally posted by MrFloyd> Eccoti accontentato particolare foro chiave serratura
Ormai più che un camper il tuo è un laboratorio viaggiante! [:D] Riesci poi a postare anche una foto della porta all'esterno? >
quote:Originally posted by toto71>
[xx(] scusa ma non riesco a capire del tutto il sistema e se si può chiudere sia dall'interno che dall'esterno puoi postare altre foto? grazie >
interno
[