quote:Risposta al messaggio di damao inserito in data 07/06/2010 11:30:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, ho scritto una mail alla SIKURA... mi hanno risposto che una seconda sirena non si puo collegare, ma utilizzando l’apposito filo verde (uscita ausiliaria) su potrebbe collegare un clacson tramite relè. Se funziona (sicuramente si) metterei un clacson apposito, magari uno impermeabile come questo sul tetto del camper... ho paura che mettendolo nel vanno motore mi troverei di nuovo nella stessa situazione, più meno Cosa ne pensate? Grazie.
quote:Risposta al messaggio di nello tarza inserito in data 15/06/2010 10:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dici il sito?
quote:Risposta al messaggio di nello tarza inserito in data 16/06/2010 09:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non riesco a trovare niente... ma da quanto scrivi mi sembra una cosa abbastanza complessa... mi chiedo se vale la pena... un semplice rele con un claxon risolve alla grande, o no?
quote:Risposta al messaggio di nello tarza inserito in data 17/06/2010 09:39:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho scritto alla SIKURA, loro mi hanno suggerito questa soluzione, comunque, questo WE faccio una prova.
quote:Risposta al messaggio di McOscar inserito in data 17/06/2010 11:57:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci avevo pensato pure io...
quote:Risposta al messaggio di McOscar inserito in data 17/06/2010 11:57:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto....e non dico altro garca appena risolvi fammi sapere che interessa anche a me..... sta sirena non si sente per niente bacioni ciccio
quote:Risposta al messaggio di ciccio68 inserito in data 18/06/2010 11:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Funziona, funziona alla grande !!
quote:Risposta al messaggio di GArca inserito in data 20/06/2010 09:29:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tarza nello ? Dove sei ?? Perchè non rispondi ?? [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di nello tarza inserito in data 21/06/2010 15:06:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene!, allora, visto che siamo in parecchi, spiegaci in termini umani cosa intendi dire. Dalle tue risposte non si capisce una mazza, hai iniziato con blasters, poi plinkston col convettore interpolarizzato... e adesso con i sbalzi... sbalzi di cosa? ... di tensione? ... di umore? Restiamo in attesa di un tuo riscontro.