CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Sigillante Terostat

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
19
neuro
neuro
06/06/2006 830
Inserito il 02/07/2009 alle: 12:50:42
Sono rimasto MERAVIGLIATOid="size6">id="blue"> mi serviva un metro del sigillante Terostat, un noto concessionario di Genova (non faccio nomi per pubbicità [xx(]) ho chiesto il prezzo, lo vende a 18 euro, si si ho scritto giusto 18 euro al metro. Sarà mica con dei filamenti d'oro all'interno [?][?]. Cercando in giro, trovato dai 2,50 a 3 euro al metro, stessa misura e larghezza/spessore. Mi domando, mah!!!!!!! Beh!!! questa mi piaceva scriverla è difficile ma partendo dal colore blu "meravigliato" pensando a una canzone dei cartoni animati, si arriva al concessionario [:D]
18
oreste26
oreste26
28/11/2007 1118
Inserito il 02/07/2009 alle: 13:15:05
ciao mi puoi dire in zona Genova dove lo hai trovato? grazie saluti
tartarugatre
tartarugatre
-
Inserito il 02/07/2009 alle: 16:08:29
Io l'ho trovato da un conce che si trova tra Alessandria e Tortona a 1,80 euro al metro.Non è che sei andato in oreficeria a chiedere il prezzo?[:D][:D][:D]. Ciao Gino
19
roberto65
roberto65
05/05/2006 42
Inserito il 06/07/2009 alle: 10:42:08
Ciao, io l'ho trovato da un noto camper park di Genova Bavari (che ha anche un pò di accessori) a prezzi variabili tra i 2 e 3 euro al metro a seconda della larghezza. Ho la mail del rimessaggio che mi conferma tali cifre. Saluti
19
gian1971
gian1971
01/11/2006 944
Inserito il 06/07/2009 alle: 11:00:27
Sul web 5euro/metro quello da 4 cm....non conosco il conce ne tanto meno mi interessa chi e' ma mi sorge una domanda spontanea... Ma Come si fa a non essere diffidenti?... perfortuna taluni iniziano a capire che la gente si fa furba e comodamente da casa puo' confrontare i prezzi per acquisti consapevoli. E' finita l'epoca del chiedo quel che voglio tanto devono per forza passare da qui. Non mi piace generalizzare anche perche' le persone serie sono tante anche tra i concessionari ma quando leggo cose simili mi salgono i fumi !!! I meno seri capiranno presto che il vento del cambiamento tocchera' anche loro grazie al web ed a sevizi come questo forum (benedetto COL!!!) Ciao a tutti

Modificato da gian1971 il 06/07/2009 alle 15:20:17
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 06/07/2009 alle: 13:47:36
quote:Originally posted by neuro
Sono rimasto MERAVIGLIATOid="size6">id="blue"> mi serviva un metro del sigillante Terostat, un noto concessionario di Genova (non faccio nomi per pubbicità [xx(]) ho chiesto il prezzo, lo vende a 18 euro, si si ho scritto giusto 18 euro al metro. Sarà mica con dei filamenti d'oro all'interno [?][?]. Cercando in giro, trovato dai 2,50 a 3 euro al metro, stessa misura e larghezza/spessore. Mi domando, mah!!!!!!! Beh!!! questa mi piaceva scriverla è difficile ma partendo dal colore blu "meravigliato" pensando a una canzone dei cartoni animati, si arriva al concessionario [:D] >
> Scommetto che quando hai declinato l'acquisto si e' pure risenttito, vero ? Conoscendolo [}:)] Ciao Giulio
19
neuro
neuro
06/06/2006 830
Inserito il 06/07/2009 alle: 15:21:09
quote:Originally posted by Gigiolone
quote:Originally posted by neuro
Sono rimasto MERAVIGLIATOid="size6">id="blue"> mi serviva un metro del sigillante Terostat, un noto concessionario di Genova (non faccio nomi per pubbicità [xx(]) ho chiesto il prezzo, lo vende a 18 euro, si si ho scritto giusto 18 euro al metro. Sarà mica con dei filamenti d'oro all'interno [?][?]. Cercando in giro, trovato dai 2,50 a 3 euro al metro, stessa misura e larghezza/spessore. Mi domando, mah!!!!!!! Beh!!! questa mi piaceva scriverla è difficile ma partendo dal colore blu "meravigliato" pensando a una canzone dei cartoni animati, si arriva al concessionario [:D] >
> Scommetto che quando hai declinato l'acquisto si e' pure risenttito, vero ? Conoscendolo [}:)] Ciao Giulio
>
> No, no, no!!!!! se ne è risentito quando ho fatto la domanda, l'acqua kem che avete in promozione è da due litri ? Risposta: ma no, è da un litro e mezzo, la classica bottiglia. e pensare che ho comperato il camper da lui come avrò fatto [8)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 06/07/2009 alle: 19:58:49
quote:Originally posted by neuro cut e pensare che ho comperato il camper da lui come avrò fatto [8)] >
> Mi sa' che per il tuo mezzo avevi ben poca altra scelta, anzi nessuna [:(] Il mio non e' da meno, ma l'ho "carburato" con due belle sgasate all'inizio del rapporto amore-odio e adesso andiamo daccordo. Ciao Giulio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link