quote:Risposta al messaggio di jericho inserito in data 17/04/2012 02:13:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di maurygo1 inserito in data 17/04/2012 22:04:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io uso il SISTA Flextec FT 101, che ora si chiama Pattex FT 101, è ante anti UV ,lo fanno bianco, nero e grigio e costa circa 7 euro a cartuccia. Lo trovi da un buon ferramenta.[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 17/04/2012 23:14:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, buono anche l'Axton MS Polymer per esterni che trovi in tutti gli Leroy Merlin e catena Brico (€ 6,70), altrimenti il sigilla e incolla combi di wurth. (sempre MS Polymer). ciao, massi
quote:Risposta al messaggio di maurygo1 inserito in data 17/04/2012 22:04:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io faccio il serramentista di lavoro e ti posso assicurare che ho seguito diversi corsi sulle sigillature e quelle sigillature che volete fare per loro naturale conformazione non possono durare(servono solo a non far passare la polvere) ,al contrario il butilico sottostante rimanendo morbido garantisce molto di piu la tenuta ! Personale parere (29 anni di serramenti)
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 19/04/2012 00:02:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fumo inserito in data 19/04/2012 22:47:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il prodotto adatto è questo :http://itgen.webdms.sika.com/fileshow.do?documentID=544 poi puoi fare le sigillature esterne usi questo http://itgen.webdms.sika.com/fileshow.do?documentID=530
quote:Risposta al messaggio di maurygo1 inserito in data 20/04/2012 22:46:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio mezzo è monoscocca ma il 521 è dal 2007 che è attorno le finestre e quando lavo il camper è ancora bello morbido e bianco e poi di che cifre parliamo 40/50 euro per prevenire un infiltrazione che penso costi molto di piu per riparare!!
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 19/04/2012 00:02:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quello che consigli è quello che consigliano i più saggi ma come al solito i saggi consigli vengone messi in disparte optando per soluzioni solo temporeneee meno impegnative meno costose ma anche meno affidabili ciao mario
quote:Risposta al messaggio di fumo inserito in data 16/04/2012 22:06:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti consiglio KENT quick seal white lo trovi su internet o rivenditori i riparatori e' il migliore io ne ho provati alcuni ma questo e' ok costa € 22 ma ne vale la pena [:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 20/04/2012 22:59:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io per rifare i profili esterni ho preso il sika 221 nero, può andar bene[?]
quote:Risposta al messaggio di maurygo1 inserito in data 21/04/2012 23:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sono troppe le varianti per poterne stabilire la durata delle sigillature (camper rimessato al coperto oppure sempre esposto al sole)Paese di mare (sale e salsedine) Bisognerebbe anche conoscere il mezzo pecche lacune punti deboli ,credo che il concessionario o officina di fiducia sia il vero punto di forza della questione , un occhio esperto può capire eventuali problemi ,insisto nel dire che la protezione deve essere sotto i profili