[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 17/05/2012 15:16:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao sheitan, a novembre ho acquistato quel prodotto al "merlino", dato che era stato pubblicizzato sul forum. L'ho usato per sigillare il paraurti in una giornata umida. Il giorno dopo l'ho trovato praticamente tutto sciolto, e' stato a causa di una pioggia leggera arrivata dopo qualche ora che l'avevo applicato e che scendeva lungo la parete posteriore andando sul paraurti, poi nelle istruzioni ho letto che prima della catalizzazione si possono pulire i residui con l'acqua [8D]. L'ho in seguito usato per tappare dei buchi nel muro quando ho tolto dei tasselli, ma una volta essicato l'ho trovato decisamente "duro", un po' come i vari millechiodi e simili. Ho il dubbio che non sia lo stesso prodotto, ma ricordo la marca che hai indicato e la scritta fissatutto, poi c'era solo quello (o forse anche uno trasparente ma non sono sicuro) Renzo.
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 17/05/2012 18:40:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao renzo07, strano, perchè io l'ho messo da un anno ed è ancora li bello bianco, della stessa marca ci sono anche da interni, questo è da esterni e solo bianco ed è con tecnologia MS Polymer UV tipo il Bostil Polimax; Poi giustamente ognuno si orienta su quello che gli dà più fiducia.
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 18/05/2012 16:05:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sono sicuro che quello che dici e' vero, ripeto o ho sbagliato prodotto o hanno cambiato qualcosa, poi di AXTON sul web non c'e' niente...Peccato che ho buttato il "vuoto", ma giurerei che era axton fissatutto, ma a questo punto tutto e' possibile. Sono appena stato al leroy ma non mi e' venuto in mente, la prossima volta guardo sugli scaffali e leggo. Ciao, Renzo.
quote:Risposta al messaggio di maurygo1 inserito in data 17/05/2012 21:35:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace, non posso dirtelo, non posso fare pubblicità, ma ti garantisco che si trova![;)] Luca Pinzerato