quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 01/01/2011 21:53:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende dove lo metti! E' bello tosto, però in genere si riesce a togliere , meglio però usare una spatolina di plastica anche se ci vuole più tempo, per evitare di fare danni. Il taglierino per esemnpio lo leva velocemente ma se sgarri rischi di rovinare le superfici. Il 221 inoltre , se ricordo bene è per gli interni, se lo metti all'esterno ingiallisce in breve tempo. Per l'esterno, credo ci voglia il 521, oppure il 551, ste accidenti di sigle non me le ricordo mai!![xx(]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 01/01/2011 22:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao jerrymouse, quello per uv e' il 521 (ho carpito una tabellina messa da Luk&Cri [:D]) Per caso ha una consistenza come quello che mi trovo sulle giunture esterne della cellula con tendenza a sporcarsi facilmente?
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 01/01/2011 22:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Jerry,hai detto bene. Il 221 è per gli interni e aggiungo che tende anche a screpolarsi con i raggi UV.Per toglierlo,oltre ad usare la spatolina,io uso la meta di una molletta per stendere i panni,si puo usare senza problemi uno sciogli silicone,aiuta moltissimo.