http://www.sikura.net/download/...
ariciao Edoquote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 05/03/2012 12:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 05/03/2012 12:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ho avuto lo stesso problema appena installato dal concessionario. Il volumetrico inserito al 100% faceva scattare l'allarme ogni tanto senza motivo. L'ho riportato dal conce, mi ha regolato la sensibilità di lavoro al 100% e al 50%. In seguito ho fatto varie prove e il funzionamento è sempre stato regolare, ormai sono due anni che funziona a dovere. Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 06/03/2012 19:08:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, non sono esperto in quell'aggeggio, ma quando una volta ho trovato la scatoletta (dietro il portaoggetti transit) ho visto un qualcosa (mi sembra bianco) non ricordo se una rotella od il perno di un trimmer che serviva a regolare la sensibilita'. E' previsto anche nelle varie istruzioni di Sikura di cui ho trovato diverse istruzioni di installazione eccetto quelle per il mio modello [}:)] Le istruzioni dicono questo (penso valga per tutti i modelli) Regolare alla minima sensibilita' e aprire una finestra del camper. Aumentare la sensibilita' fino a quando agitando una mano messa all'interno dalla finestra aperta parte l'allarme. Renzo.