In risposta al messaggio di epsoncolor del 18/09/2018 alle 17:01:18se è solo per dati non va bene, serve quella per uso telefonico. Se l'allarme ti deve mandare un sms o chiamarti o risponderti deve essere per forza telefonica.
Non ricordo chi aveva postato qualche settimana fa' che aveva acquistato una SIM della THINGS MOBILE funzionante solo per dati e inztallata in un antifurto credo Traker 140, sarei interessato a capire come riesce a farlo funzionare , perche' ho preso la SIM di cui sopra ma non riesco a contattare il mio Traker. Grazie
In risposta al messaggio di epsoncolor del 18/09/2018 alle 17:01:18Se ho ben capito le sim di cui parli in un angolo del loro sito è scritto che alcuni gestori italiani non possono contattarla (gli altri invece lo fanno ma ovviamente considerano l'sms internazionale). Per sicurezza posta il prefisso della sim così siamo sicuri.
Non ricordo chi aveva postato qualche settimana fa' che aveva acquistato una SIM della THINGS MOBILE funzionante solo per dati e inztallata in un antifurto credo Traker 140, sarei interessato a capire come riesce a farlo funzionare , perche' ho preso la SIM di cui sopra ma non riesco a contattare il mio Traker. Grazie
In risposta al messaggio di MarcoBo del 19/09/2018 alle 13:48:20E' vero, non funzionano con Fastweb,3, Iliad.
Se ho ben capito le sim di cui parli in un angolo del loro sito è scritto che alcuni gestori italiani non possono contattarla (gli altri invece lo fanno ma ovviamente considerano l'sms internazionale). Per sicurezza postail prefisso della sim così siamo sicuri. Per tracker che fanno anche traffico dati e sms vi suggerisco di guardare anche l'offerta base di fastweb che non mi sembra male. Marco
In risposta al messaggio di epsoncolor del 19/09/2018 alle 14:28:06Mi risulta anche non sia raggiungibile da Vodafone (e di conseguenza Ho mobile) o almeno era così un mese fa. Giusto per completezza
E' vero, non funzionano con Fastweb,3, Iliad. Comunque non hanno la funzione voce quindi per contattare il Traker deve essere una sim voce.