http://www.sfr.fr/vos-services/...
e magari quest'anno una la prendo. C'é sempre l'alternativa di quella Vodafone italiana a 15 euro per un giorno e poi ancora, meglio di tutte, qualche hot spot WI-FI free, ma quello trovarlo è una lotteria! Da quello che ho visto finora all'estero (Francia, Spagna e Portogallo) stanno molto peggio di noi come tariffe internet mobile: qui in Italia abbiamo più scelta e prezzi più bassi.quote:Risposta al messaggio di ggiando inserito in data 27/08/2010 16:35:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie ggiando... è la mia stessa impressione ! altri interventi da chi invece ha acquistato una sim per internet ?[:)]
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 28/08/2010 14:39:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie ssandro59. nessun altro ?? [;)]
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 28/08/2010 14:39:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo indietro solo noi [B)], in Sicilia in molti paesi non riuscivo a collegarmi (wind) pur non essendo località sperdute.
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 30/08/2010 16:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> interesting ! ... quindi in GB è fattibile senza grossa spesa e burocrazia. Nessuno mi sa dare news sulla questione francese? ringrazio anche coloro che consigliano i vari fastfood o internetpoint ma la mia esigenza è la massima autonimia che solo una internet key è in grado di offrire.
quote:Risposta al messaggio di gian1971 inserito in data 30/08/2010 21:43:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda, cerca in post simili negli ultimi 10 gg, qualcuno aveva postato un link ad un quadro sintetico delle offerte degli operatori francesi. Cerca anche tra i post di Homepost, che ha raccontato la sua esperienza a riguardo. La sintesi è che non ci sono offerte strabilianti.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 30/08/2010 23:29:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie Dany1967 ma non lo trovo, riesci a postare il link ? nessun altro con esperienze francesi ?
quote:Risposta al messaggio di ledcity inserito in data 05/09/2010 01:26:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie ledcity... qual'è l'operatore più economico ? orange, SFR, etc ? [;)]
https://forum.camperonline.it/#...
buona lettura [;)]