quote:Originally posted by twentytree> Ma va diretto con i 12 volt???? Ha la CAM per l'inserimento delle schede prepagate (La7, Mediaset Premium, ecc..)?? Grazie. ste72
BuonaserA a tutti. Il decoder digitale terrestre della humax modello Nano è un vero gioiello. Presenta la particolarità di avere l'attacco a presa scart snodabile per cui lo si può collocare quasi ovunque anche avendo un piccolissimo spazio a disposizione. Lo uso da qualche mese e va alla grande,del resto il produttore (la Humax) è un colosso mondiale nel campo dei decoder. Se sei interessato all'acquisto vai tranquillo è OK. Ciao e buona visione. Willy >
quote:Originally posted by penni> Quanto lo hai pagato penny?? Grazie ste72
da circa un mese ho acquistato il Sagem ITD70. Piccolissimo; ha la cam per le schede prepagate ed è a 12 volt! Veramente un buon prodotto. saluti Francesco >
quote:Originally posted by ste72>
quote:Originally posted by penni> Quanto lo hai pagato penny?? Grazie ste72 Io l'ho pagato a prezzo di costo € 84,00 (il rivenditore è buon amico mio, nonché compagno di viaggi in camper), compresa la scheda prepagata mediaset. L'ho visto ad € 79,00 senza la scheda (da Euronics) saluti, Francesco
da circa un mese ho acquistato il Sagem ITD70. Piccolissimo; ha la cam per le schede prepagate ed è a 12 volt! Veramente un buon prodotto. saluti Francesco >
>