Mediaworld
id="blue"> Sicuro che la tua idea di marca sia aggiornata e in linea con cambiamenti socio/politico/geografici della globalizzazione? Sarebbe un discorso lungo....quote:Originally posted by PPoli> ... non sono affatto sicuro! Ergo, chiedo conferme. [8)] Grazie, per la segnalazione.
Mediaworld
id="blue"> Sicuro che la tua idea di marca sia aggiornata e in linea con cambiamenti socio/politico/geografici della globalizzazione? Sarebbe un discorso lungo.... >
quote:Originally posted by PPoli> ... grazie PPoli, per la segnalazione; tuttavia cerco un doppio DIN e credo di aver trovato qualcosa in rete che, pur essendo "globale", ha una discreta presentazione.... Ti auguro buoni km e ottimo relax! Ciao, Francesco.
Sono di corsa, anche perchè nel pomeriggio vorrei caricare e partire. Mi è venuto in mente ora che avevi lanciato la discussione sulla Pesa a Bologna. Da Mediaworld di Casalecchio avevano delle Audiola con sintonizzatore TV SOLO ANALOGICO a 269 euro contro i 399 di quelle con sinto digitale. Non prenderle tutte (poche) che ci faccio un pensierino anche io. EDIT: un solo din ma con schermo da 7". >
quote:Originally posted by buttalo> Lascia stare tutte le marche che ti hanno nominato . L'unica Autoradio con minitor DoppioDin con Monitor ASPORTABILE la fà la JVC . Non ha niente a che vedere con i marchi sopra citati , ed è una radio assai performante . La radio in questione si chiama KW NX 7000 , e come prezzo di listino la trovi a 1250 € . http://www.jvcitalia.it/product-list.php?id=100092 OCCHIO !!!id="red">id="size5"> . In giro su internet ne trovi a 899 € , ma in iTALIA , NON id="red"> funzionano correttamente ! . Se ti interessa la cosa , possiamo parlarne .
Ciao a tutti. Si so che sono argomenti già trattati ed ho provato anche a cercare risposte nei topic precedenti.... ma non sono riuscito a trovare una all-in-one che non sia una "anonima" o cinese che dir si voglia! Esiste attualmente una radio doppio din multimediale che sia di marca e che possa funzionre da: - navigatore GPS - TV (magari con sinto digitale) - frontalino esportabile ? Grazie [:I] >
quote:Originally posted by buttalo> Se vuoi il monitor Estraibile ... NO ! . Non ha il sintonizzatore integrato , ma puoi abbinarlo in un secondo momento . Se ci metti il suo , lo fai funzionare con le funzioni Touch , se ne installi uno di un'altra marca , è perfettamente compatibile , ma non fuunziona comandandola direttamente con la radio , ma con il suo Radiocomando .
... grazie GianFRAid="red">, ma la 7000 non ha il sinto TV. Ci sono altre alternative? Francesco. >
quote:Originally posted by akira> ... puoi tenerci aggiornati, per favore? In bocca al lupo!
Io ho acquistato una doppio din senza marca, con monitor 7" e con win ce5 Porta usb, retrocamera, naviga sat., etc. .... Ho provato a montarla ieri ma lo spinotto è diverso da quello che presente [:(!] Sarà una bufala ? >
quote:Originally posted by buttalo> Sono andato ora in concessionaria e basta uno spinotto da pochi EURO che mi arriverà a metà della prossima settimana in quando la mia auto (Suzuki) ha uno spinotto diverso da quelli standard. Vi terro' aggiornati, l'autoradio promette di tutto... navigatori (ho già una scheda con 5 nsoftware di nav. differenti [:D]), film dvd / dvx, lettura usd, doppia scheda sd (una per il gps e l'altra per musica e film) cavo ipod compreso, antenna tv compresa, telecomanto, monitor 7" motorizzato, uscita video per retrocamera, monitor non estraibile.
quote:Originally posted by akira> ... puoi tenerci aggiornati, per favore? In bocca al lupo!
Io ho acquistato una doppio din senza marca, con monitor 7" e con win ce5 Porta usb, retrocamera, naviga sat., etc. .... Ho provato a montarla ieri ma lo spinotto è diverso da quello che presente [:(!] Sarà una bufala ? >
>
quote:Originally posted by PPoli> [:D] Ho dimenticato anche della funzione bluetooth utile per il vivavoce. Attenzione, non ho ancora scoperto se è una bufala, devo provarla... ho molti dubbi ma alla fine ho ceduto. Tra spedizione, antenna TV, supporto auto (€ 20 che potevo tranquiallamente non prendere perchè non serve)e cornice ho speso 400 EURO (comprensivo di software di navigazione comprensivo di mappe) Comunque prima di acquistarla ho parlato con gente su altri forum è mi hanno detto che si trovano molto bene. Ovviamente non siamo sui livelli delle autoradio di marca (tipo quelle bellissime viste nel thread di Soundmachine) quidi la risoluzione video e la qualità audio sarà sicuramente inferiore... ma non volevo spendere tutti quei soldi [:0] e non perchè sono buttati, ci mancherebbe ma perchè semplicemente non ho tante pretese. Se riesco dopo aver installato e provato il tutto posto un video o una serie di foto.
Non hai dimenticato nulla..... .... ....e diccelo quanto l'hai pagata. >
quote:quidi la risoluzione video e la qualità audio sarà sicuramente inferiore...>> Mi associo al tienici informati. Per l'audio è a valutare. Io per hobby mi costruisco amplificatori, solitamente (ma non sempre) a valvole e ti posso assicurare che al giorno d'oggi con gli amplificatori in classe T (quelli del T-Amp, che è solo una delle tante applicazioni) si fanno buoni impianti con pochi spiccioli, anche con soli 12V di tensione (no...non al livello delle valvole, ma questa è un altra storia). Ma per il video, ed in particolare per la risoluzione.... ....correggetemi se sbaglio (non ho fonti certe) ma pensavo che i produttori di schermi al mondo fossero uno o due, forse tre. Non è un caso che le risoluzioni siano sempre quelle per tutti. Sulla brillantezza, o sul trattamento antiriflesso della pellicola protettiva forse qualche differenza ci può stare, ma la risoluzione dei 7" e sempre 480*234(*3colori RGB). Quello che può cambiare magari è il chip di codifica/decodifica video che può essere più o meno aggiornato e più o meno veloce. Certo che se uno poi si tira dietro un computer con ci guarda i film, per l'uso della telecamera in retromarcia non fa poi molta differenza la velocità del codec video.
quote:Originally posted by PPoli> La caratteristiche dichiarate sono queste: SCHERMO SHARP 7" POLLICI LCD AD ALTA DEFINIZIONE SCHEDA CHIP ALPINE + GPS INTEGRATO CON TECNOLOGIA SAMSUNG @Marco1971 anche io solo sulla tua linea di pensiero... sono ancroa dubbioso ma non ho resistito [:D]
quote:quidi la risoluzione video e la qualità audio sarà sicuramente inferiore...>> Mi associo al tienici informati. Per l'audio è a valutare. Io per hobby mi costruisco amplificatori, solitamente (ma non sempre) a valvole e ti posso assicurare che al giorno d'oggi con gli amplificatori in classe T (quelli del T-Amp, che è solo una delle tante applicazioni) si fanno buoni impianti con pochi spiccioli, anche con soli 12V di tensione (no...non al livello delle valvole, ma questa è un altra storia). Ma per il video, ed in particolare per la risoluzione.... ....correggetemi se sbaglio (non ho fonti certe) ma pensavo che i produttori di schermi al mondo fossero uno o due, forse tre. Non è un caso che le risoluzioni siano sempre quelle per tutti. Sulla brillantezza, o sul trattamento antiriflesso della pellicola protettiva forse qualche differenza ci può stare, ma la risoluzione dei 7" e sempre 480*234(*3colori RGB). Quello che può cambiare magari è il chip di codifica/decodifica video che può essere più o meno
>
quote:Originally posted by akira> Con il prezzo che hai pagato , scordati che questi due marchi possano avere qualcosa a che fare con quel prodotto . SHARP ... non fà monitor da 7 " . ALPINE ... non dà a esterni i suoi prodotti se non marchiati ALPINE . Per il resto ... AUGURI . P.S. ... Marco sei impazzito a dire queste cose , sulla qualità cin cian pai ? . Occhio che ti mettono alla GOGNA ! .quote:Originally posted by PPoli> La caratteristiche dichiarate sono queste: SCHERMO SHARP 7" POLLICI LCD AD ALTA DEFINIZIONE SCHEDA CHIP ALPINE + GPS INTEGRATO CON TECNOLOGIA SAMSUNGid="red"> @Marco1971 anche io solo sulla tua linea di pensiero... sono ancroa dubbioso ma non ho resistito [:D]quote:quidi la risoluzione video e la qualità audio sarà sicuramente inferiore...>> Mi associo al tienici informati. Per l'audio è a valutare. Io per hobby mi costruisco amplificatori, solitamente (ma non sempre) a valvole e ti posso assicurare che al giorno d'oggi con gli amplificatori in classe T (quelli del T-Amp, che è solo una delle tante applicazioni) si fanno buoni impianti con pochi spiccioli, anche con soli 12V di tensione (no...non al livello delle valvole, ma questa è un altra storia). Ma per il video, ed in particolare per la risoluzione.... ....correggetemi se sbaglio (non ho fonti certe) ma pensavo che i produttori di schermi al mondo fossero uno o due, forse tre. Non è un caso che le risoluzioni siano sempre quelle per tutti. Sulla brillantezza, o sul trattamento antiriflesso della pellicola protettiva forse qualche differenza ci può stare, ma la risoluzione dei 7" e sempre 480*234(*3colori RGB). Quello che può cambiare magari è il chip di codifica/decodifica video che può essere più o meno
>
>