CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Sintoradio GPS, TV, DVD, doppio din...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 59
21
buttalo
buttalo
08/04/2004 720
Inserito il 29/04/2009 alle: 14:35:13
Ciao a tutti. Si so che sono argomenti già trattati ed ho provato anche a cercare risposte nei topic precedenti.... ma non sono riuscito a trovare una all-in-one che non sia una "anonima" o cinese che dir si voglia! Esiste attualmente una radio doppio din multimediale che sia di marca e che possa funzionre da: - navigatore GPS - TV (magari con sinto digitale) - frontalino esportabile ? Grazie [:I]
17
pierfranco 60
pierfranco 60
01/03/2008 649
Inserito il 29/04/2009 alle: 14:50:09
io ho montato una kenwood 5220 bt radio cd mp3 navigatore garmin tv(con sintonizzatore optional digitale) retrocamera dvd-divx con uscita ausiliaria (dietro guardano dvd mentre chi guida radio e navigatore) b.t. ingesso i pod ingresso usb 2 din 6.5" non ha pero' il frontale asportabile ultimamente ho visto su subito .it un tizio che la vendeva nuova a 600 euro (io ho speso circa 800 euro) ciao e buon acquisto.
20
vespucci
vespucci
22/10/2004 6532
Inserito il 29/04/2009 alle: 15:04:47
che ciu fai Buttalo [:D][:D][:D][:D] che lo vengo a prendere io complimenti per il mik [:D] ciao romeo
21
buttalo
buttalo
08/04/2004 720
Inserito il 29/04/2009 alle: 15:11:09
... grazie ad entrambi! Altri consigli? PS. eppure continuo a guardare in rete i vari prodotti... se ne trovano molti... ma TUTTI senza marca! Mah!!! [xx(]
21
buttalo
buttalo
08/04/2004 720
Inserito il 30/04/2009 alle: 09:56:09
... soundmachine!! Manifestati, grazie. [8)]
Tour in camper della Sicilia Nord-Occide
Tour in camper della Sicilia Nord-Occide
Viaggio nella penisola Iberica in camper
Viaggio nella penisola Iberica in camper
Greetsiel
Greetsiel
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
5 giorni in camper nella regione Rodano
5 giorni in camper nella regione Rodano
Previous Next
18
PPoli
PPoli
18/09/2006 802
Inserito il 30/04/2009 alle: 11:25:51

Mediaworld

id="blue">
Sicuro che la tua idea di marca sia aggiornata e in linea con cambiamenti socio/politico/geografici della globalizzazione? Sarebbe un discorso lungo....
21
buttalo
buttalo
08/04/2004 720
Inserito il 30/04/2009 alle: 11:33:28
quote:Originally posted by PPoli

Mediaworld

id="blue">
Sicuro che la tua idea di marca sia aggiornata e in linea con cambiamenti socio/politico/geografici della globalizzazione? Sarebbe un discorso lungo.... >
> ... non sono affatto sicuro! Ergo, chiedo conferme. [8)] Grazie, per la segnalazione.
18
PPoli
PPoli
18/09/2006 802
Inserito il 30/04/2009 alle: 12:10:04
Sono di corsa, anche perchè nel pomeriggio vorrei caricare e partire. Mi è venuto in mente ora che avevi lanciato la discussione sulla Pesa a Bologna. Da Mediaworld di Casalecchio avevano delle Audiola con sintonizzatore TV SOLO ANALOGICO a 269 euro contro i 399 di quelle con sinto digitale. Non prenderle tutte (poche) che ci faccio un pensierino anche io. EDIT: un solo din ma con schermo da 7".

Modificato da PPoli il 30/04/2009 alle 12:11:01
21
buttalo
buttalo
08/04/2004 720
Inserito il 30/04/2009 alle: 12:16:08
Sono di corsa, anche perchè nel pomeriggio vorrei caricare e partire. Mi è venuto in mente ora che avevi lanciato la discussione sulla Pesa a Bologna. Da Mediaworld di Casalecchio avevano delle Audiola con sintonizzatore TV SOLO ANALOGICO a 269 euro contro i 399 di quelle con sinto digitale. Non prenderle tutte (poche) che ci faccio un pensierino anche io. EDIT: un solo din ma con schermo da 7". >
> ... grazie PPoli, per la segnalazione; tuttavia cerco un doppio DIN e credo di aver trovato qualcosa in rete che, pur essendo "globale", ha una discreta presentazione.... Ti auguro buoni km e ottimo relax! Ciao, Francesco.
17
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 30/04/2009 alle: 12:35:05
quote:Originally posted by buttalo
Ciao a tutti. Si so che sono argomenti già trattati ed ho provato anche a cercare risposte nei topic precedenti.... ma non sono riuscito a trovare una all-in-one che non sia una "anonima" o cinese che dir si voglia! Esiste attualmente una radio doppio din multimediale che sia di marca e che possa funzionre da: - navigatore GPS - TV (magari con sinto digitale) - frontalino esportabile ? Grazie [:I] >
> Lascia stare tutte le marche che ti hanno nominato . L'unica Autoradio con minitor DoppioDin con Monitor ASPORTABILE la fà la JVC . Non ha niente a che vedere con i marchi sopra citati , ed è una radio assai performante . La radio in questione si chiama KW NX 7000 , e come prezzo di listino la trovi a 1250 € . http://www.jvcitalia.it/product-list.php?id=100092 OCCHIO !!!id="red">id="size5"> . In giro su internet ne trovi a 899 € , ma in iTALIA , NON id="red"> funzionano correttamente ! . Se ti interessa la cosa , possiamo parlarne .
21
buttalo
buttalo
08/04/2004 720
Inserito il 30/04/2009 alle: 13:17:51
... grazie Gianca, ma la 7000 non ha il sinto TV. Ci sono altre alternative? Francesco.
17
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 30/04/2009 alle: 13:22:44
... grazie GianFRAid="red">, ma la 7000 non ha il sinto TV. Ci sono altre alternative? Francesco. >
> Se vuoi il monitor Estraibile ... NO ! . Non ha il sintonizzatore integrato , ma puoi abbinarlo in un secondo momento . Se ci metti il suo , lo fai funzionare con le funzioni Touch , se ne installi uno di un'altra marca , è perfettamente compatibile , ma non fuunziona comandandola direttamente con la radio , ma con il suo Radiocomando .

Modificato da Soundmachine il 30/04/2009 alle 13:23:27
akira
akira
-
Inserito il 30/04/2009 alle: 15:14:59
Io ho acquistato una doppio din senza marca, con monitor 7" e con win ce5 Porta usb, retrocamera, naviga sat., etc. .... Ho provato a montarla ieri ma lo spinotto è diverso da quello che presente [:(!] Sarà una bufala ?
21
buttalo
buttalo
08/04/2004 720
Inserito il 30/04/2009 alle: 15:33:05
quote:Originally posted by akira
Io ho acquistato una doppio din senza marca, con monitor 7" e con win ce5 Porta usb, retrocamera, naviga sat., etc. .... Ho provato a montarla ieri ma lo spinotto è diverso da quello che presente [:(!] Sarà una bufala ? >
> ... puoi tenerci aggiornati, per favore? In bocca al lupo!
akira
akira
-
Inserito il 30/04/2009 alle: 17:24:16
Io ho acquistato una doppio din senza marca, con monitor 7" e con win ce5 Porta usb, retrocamera, naviga sat., etc. .... Ho provato a montarla ieri ma lo spinotto è diverso da quello che presente [:(!] Sarà una bufala ? >
> ... puoi tenerci aggiornati, per favore? In bocca al lupo!
>
> Sono andato ora in concessionaria e basta uno spinotto da pochi EURO che mi arriverà a metà della prossima settimana in quando la mia auto (Suzuki) ha uno spinotto diverso da quelli standard. Vi terro' aggiornati, l'autoradio promette di tutto... navigatori (ho già una scheda con 5 nsoftware di nav. differenti [:D]), film dvd / dvx, lettura usd, doppia scheda sd (una per il gps e l'altra per musica e film) cavo ipod compreso, antenna tv compresa, telecomanto, monitor 7" motorizzato, uscita video per retrocamera, monitor non estraibile.

Modificato da akira il 30/04/2009 alle 17:28:18
18
PPoli
PPoli
18/09/2006 802
Inserito il 30/04/2009 alle: 18:36:48
Non hai dimenticato nulla..... .... ....e diccelo quanto l'hai pagata.
akira
akira
-
Inserito il 30/04/2009 alle: 19:36:08
Non hai dimenticato nulla..... .... ....e diccelo quanto l'hai pagata. >
> [:D] Ho dimenticato anche della funzione bluetooth utile per il vivavoce. Attenzione, non ho ancora scoperto se è una bufala, devo provarla... ho molti dubbi ma alla fine ho ceduto. Tra spedizione, antenna TV, supporto auto (€ 20 che potevo tranquiallamente non prendere perchè non serve)e cornice ho speso 400 EURO (comprensivo di software di navigazione comprensivo di mappe) Comunque prima di acquistarla ho parlato con gente su altri forum è mi hanno detto che si trovano molto bene. Ovviamente non siamo sui livelli delle autoradio di marca (tipo quelle bellissime viste nel thread di Soundmachine) quidi la risoluzione video e la qualità audio sarà sicuramente inferiore... ma non volevo spendere tutti quei soldi [:0] e non perchè sono buttati, ci mancherebbe ma perchè semplicemente non ho tante pretese. Se riesco dopo aver installato e provato il tutto posto un video o una serie di foto.

Modificato da akira il 30/04/2009 alle 19:46:25
18
PPoli
PPoli
18/09/2006 802
Inserito il 30/04/2009 alle: 19:59:28
quote:quidi la risoluzione video e la qualità audio sarà sicuramente inferiore...>
> Mi associo al tienici informati. Per l'audio è a valutare. Io per hobby mi costruisco amplificatori, solitamente (ma non sempre) a valvole e ti posso assicurare che al giorno d'oggi con gli amplificatori in classe T (quelli del T-Amp, che è solo una delle tante applicazioni) si fanno buoni impianti con pochi spiccioli, anche con soli 12V di tensione (no...non al livello delle valvole, ma questa è un altra storia). Ma per il video, ed in particolare per la risoluzione.... ....correggetemi se sbaglio (non ho fonti certe) ma pensavo che i produttori di schermi al mondo fossero uno o due, forse tre. Non è un caso che le risoluzioni siano sempre quelle per tutti. Sulla brillantezza, o sul trattamento antiriflesso della pellicola protettiva forse qualche differenza ci può stare, ma la risoluzione dei 7" e sempre 480*234(*3colori RGB). Quello che può cambiare magari è il chip di codifica/decodifica video che può essere più o meno aggiornato e più o meno veloce. Certo che se uno poi si tira dietro un computer con ci guarda i film, per l'uso della telecamera in retromarcia non fa poi molta differenza la velocità del codec video.
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 30/04/2009 alle: 20:37:26
se posso dire la mia.. Ho un caro amico che ha comprato ad un prezzo strepitoso un doppio din con navigatore tuner tv e radio dvd a 384€ su Ebay . Arrivato ,entusiasta del affare lo ha collegato,dopo 30 minuti di utilizzo ha incominciato a fumare e a prendere fuoco. Da li si e' incendiato il cruscotto causando una marea di danni all'impianto elettrico della auto.E risalito al produttore cinese, ha fatto causa al rivenditore che poi si e' rivalso alla casa madre ,purtroppo non ci ha cavato una rapa e ci ha rimesso in quanto il prodotto non rispecchiava le normative europee di sicurezza ed e' stato costretto a sostituire l'intero cruscotto a sue spese.. Con questo non voglio fare allarmismo ma vi consiglio di fare molta molta attenzione su prodotti con un prezzo troppo basso e di dubbia provenienza . Alla fine oltre ad avere danni si rischia di spendere due volte. Io preferisco acquistare meno prodotti ma di buona qualità e so che se ho problemi almeno sono tutelato.. Ritengo che oggi ingrassare i cinesi pensando di fare affari non si fa altro che alimentare il mercato di prodotti di m... che vengono prodotti in cantina e in nero a scapito di tutte quelle aziende che investono in tecnologia e qualita' e post vendita... Marco 1971
akira
akira
-
Inserito il 30/04/2009 alle: 21:30:41
quote:quidi la risoluzione video e la qualità audio sarà sicuramente inferiore...>
> Mi associo al tienici informati. Per l'audio è a valutare. Io per hobby mi costruisco amplificatori, solitamente (ma non sempre) a valvole e ti posso assicurare che al giorno d'oggi con gli amplificatori in classe T (quelli del T-Amp, che è solo una delle tante applicazioni) si fanno buoni impianti con pochi spiccioli, anche con soli 12V di tensione (no...non al livello delle valvole, ma questa è un altra storia). Ma per il video, ed in particolare per la risoluzione.... ....correggetemi se sbaglio (non ho fonti certe) ma pensavo che i produttori di schermi al mondo fossero uno o due, forse tre. Non è un caso che le risoluzioni siano sempre quelle per tutti. Sulla brillantezza, o sul trattamento antiriflesso della pellicola protettiva forse qualche differenza ci può stare, ma la risoluzione dei 7" e sempre 480*234(*3colori RGB). Quello che può cambiare magari è il chip di codifica/decodifica video che può essere più o meno
>
> La caratteristiche dichiarate sono queste: SCHERMO SHARP 7" POLLICI LCD AD ALTA DEFINIZIONE SCHEDA CHIP ALPINE + GPS INTEGRATO CON TECNOLOGIA SAMSUNG @Marco1971 anche io solo sulla tua linea di pensiero... sono ancroa dubbioso ma non ho resistito [:D]
17
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 07/05/2009 alle: 13:05:51
> Mi associo al tienici informati. Per l'audio è a valutare. Io per hobby mi costruisco amplificatori, solitamente (ma non sempre) a valvole e ti posso assicurare che al giorno d'oggi con gli amplificatori in classe T (quelli del T-Amp, che è solo una delle tante applicazioni) si fanno buoni impianti con pochi spiccioli, anche con soli 12V di tensione (no...non al livello delle valvole, ma questa è un altra storia). Ma per il video, ed in particolare per la risoluzione.... ....correggetemi se sbaglio (non ho fonti certe) ma pensavo che i produttori di schermi al mondo fossero uno o due, forse tre. Non è un caso che le risoluzioni siano sempre quelle per tutti. Sulla brillantezza, o sul trattamento antiriflesso della pellicola protettiva forse qualche differenza ci può stare, ma la risoluzione dei 7" e sempre 480*234(*3colori RGB). Quello che può cambiare magari è il chip di codifica/decodifica video che può essere più o meno
>
> La caratteristiche dichiarate sono queste: SCHERMO SHARP 7" POLLICI LCD AD ALTA DEFINIZIONE SCHEDA CHIP ALPINE + GPS INTEGRATO CON TECNOLOGIA SAMSUNGid="red"> @Marco1971 anche io solo sulla tua linea di pensiero... sono ancroa dubbioso ma non ho resistito [:D]
>
> Con il prezzo che hai pagato , scordati che questi due marchi possano avere qualcosa a che fare con quel prodotto . SHARP ... non fà monitor da 7 " . ALPINE ... non dà a esterni i suoi prodotti se non marchiati ALPINE . Per il resto ... AUGURI . P.S. ... Marco sei impazzito a dire queste cose , sulla qualità cin cian pai ? . Occhio che ti mettono alla GOGNA ! .
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.