CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Sintoradio GPS, TV, DVD, doppio din...

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 59
18
santojonny
santojonny
07/06/2007 198
Inserito il 12/05/2009 alle: 10:57:13
Ciao @buttalo. Sabato ero da Gianfranco per montare una serie di "giochini" elettronici ([:p][^]) e siamo finiti sull'argomento. Anni fa (non c'era neanche la legge - che è la medesima dei telefoni cell-) avevo un ricevitore TV / DVD proprio sul cruscotto. Senza giri di parole ti dico che è di una pericolosità pazzesca, perchè anche al meglio intenzionato scappa l'occhiatina (che è molto più prolungata di quella che abitualmente si fa sui navigatori, anche se la sensazione è di pochissimi istanti). Tant'è che ora che utilizzo vetture con le medesime funzioni, ma originali della casa (quindi con il blocco) e manco mi passa nell'anticamera del cervello di sbloccare la funzione. Credimi sulla fiducia [;)] lascia stare! Dietro tutto quello che vuoi, ma sul cruscotto, con vettura in movimento, mai! Cordialmente.

Modificato da santojonny il 12/05/2009 alle 11:02:51
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 12/05/2009 alle: 21:17:15
quote:Originally posted by santojonny
Ciao @buttalo. Sabato ero da Gianfranco per montare una serie di "giochini" elettronici ([:p][^]) id="red"> e siamo finiti sull'argomento. Anni fa (non c'era neanche la legge - che è la medesima dei telefoni cell-) avevo un ricevitore TV / DVD proprio sul cruscotto. Senza giri di parole ti dico che è di una pericolosità pazzesca, perchè anche al meglio intenzionato scappa l'occhiatina (che è molto più prolungata di quella che abitualmente si fa sui navigatori, anche se la sensazione è di pochissimi istanti). Tant'è che ora che utilizzo vetture con le medesime funzioni, ma originali della casa (quindi con il blocco) e manco mi passa nell'anticamera del cervello di sbloccare la funzione. Credimi sulla fiducia [;)] lascia stare! Dietro tutto quello che vuoi, ma sul cruscotto, con vettura in movimento, mai! Cordialmente. >
> Tutto OK ??? . Mandami i dati .
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 13/05/2009 alle: 00:19:32
Ragazzi, questo è un apparato che non teme confronti
akira
akira
-
Inserito il 09/06/2009 alle: 18:45:43
quote:Originally posted by Soundmachine
quote:Originally posted by akira
quote:Originally posted by PPoli
quote:quidi la risoluzione video e la qualità audio sarà sicuramente inferiore...>
> Mi associo al tienici informati. Per l'audio è a valutare. Io per hobby mi costruisco amplificatori, solitamente (ma non sempre) a valvole e ti posso assicurare che al giorno d'oggi con gli amplificatori in classe T (quelli del T-Amp, che è solo una delle tante applicazioni) si fanno buoni impianti con pochi spiccioli, anche con soli 12V di tensione (no...non al livello delle valvole, ma questa è un altra storia). Ma per il video, ed in particolare per la risoluzione.... ....correggetemi se sbaglio (non ho fonti certe) ma pensavo che i produttori di schermi al mondo fossero uno o due, forse tre. Non è un caso che le risoluzioni siano sempre quelle per tutti. Sulla brillantezza, o sul trattamento antiriflesso della pellicola protettiva forse qualche differenza ci può stare, ma la risoluzione dei 7" e sempre 480*234(*3colori RGB). Quello che può cambiare magari è il chip di codifica/decodifica video che può essere più o meno
>
> La caratteristiche dichiarate sono queste: SCHERMO SHARP 7" POLLICI LCD AD ALTA DEFINIZIONE SCHEDA CHIP ALPINE + GPS INTEGRATO CON TECNOLOGIA SAMSUNGid="red"> @Marco1971 anche io solo sulla tua linea di pensiero... sono ancroa dubbioso ma non ho resistito [:D]
>
> Con il prezzo che hai pagato , scordati che questi due marchi possano avere qualcosa a che fare con quel prodotto . SHARP ... non fà monitor da 7 " . ALPINE ... non dà a esterni i suoi prodotti se non marchiati ALPINE . Per il resto ... AUGURI . P.S. ... Marco sei impazzito a dire queste cose , sulla qualità cin cian pai ? . Occhio che ti mettono alla GOGNA ! .
>
> [:(][:(][:(][:(][:(] Sono iniziati i problemi................. ATTENZIONE ALLE CINESERIE Uno crede di risparmiare, ma alla fine..... E' come vincere alla tombola, è solo questione di fortuna, io sono stato sfortunato e ho buttato nel gabinetto 400 EURO. Lascio questo messaggio come monito a tutti quelli ancora indecisi nell'acquistare queste porcate. [:(]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 09/06/2009 alle: 19:18:51
Aio Marì salvato in extremis grassie! grassie![8D][;)] Ma allora esiste un modello gps, dvd, dvx, mp3, magari bt (non mi importa la tv) con 1 din e schermo estraibile che non sia un cinesino di shanghai dove vai dove vai?[:D] Saluti Marco
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 09/06/2009 alle: 19:21:26
AKIRA ... A crudo mi viene voglia di dirti ... TI STA BENE , TE L'HO DETTO CHE E' FETENZIA ... Ma poi mi viene il nervoso e preferisco dire ... Purtroppo un'altro capitato male . Mi unisco nel tuo dolore , ma ora che ci fai con quel monumento ? . Mi spiace , ma non'è per invidia che a volte sono insistente tanto da sembrare uno che te la vuole vendere per forza ...
20
ergaglio
ergaglio
29/03/2005 1075
Inserito il 09/06/2009 alle: 19:22:20
io ho appena preso l' Audiomedia 358DD (del 2008 quindi in saldo) che è della famiglia Clarion. E' una marca trattata anche al Marcopolo Expert. Per la cronaca non ha il GPS ma è touch screen. Vi saprò sapere una volta installata. Per curiosità, che malfunzione ha dato il cinese. Io ne stavo per prendere una Eonon, ma poi ho desistito
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 09/06/2009 alle: 19:23:00
quote:Originally posted by sermarco
Aio Marì salvato in extremis grassie! grassie![8D][;)] Ma allora esiste un modello gps, dvd, dvx, mp3, magari bt (non mi importa la tv) con 1 din e schermo estraibile che non sia un cinesino di shanghai dove vai dove vai?[:D] Saluti Marco >
> NO ... Con monitor estraibile a un DIN , non le costruisce più nessuno . Ora sono tutte con monitor fisso , ma con Frontalino estraibile .
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 09/06/2009 alle: 19:30:08
quote:Originally posted by ergaglio
io ho appena preso l' Audiomedia 358DD (del 2008 quindi in saldo) che è della famiglia Clarion.id="red"> E' una marca trattata anche al Marcopolo Expert. Per la cronaca non ha il GPS ma è touch screen. Vi saprò sapere una volta installata. Per curiosità, che malfunzione ha dato il cinese. Io ne stavo per prendere una Eonon, ma poi ho desistito >
> Che bello sapere che c'è ancora chi crede alle favole . Quel marchio con CLARION non'ha niente a che vedere .
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 09/06/2009 alle: 19:36:04
Aio Marì salvato in extremis grassie! grassie![8D][;)] Ma allora esiste un modello gps, dvd, dvx, mp3, magari bt (non mi importa la tv) con 1 din e schermo estraibile che non sia un cinesino di shanghai dove vai dove vai?[:D] Saluti Marco >
> NO ... Con monitor estraibile a un DIN , non le costruisce più nessuno . Ora sono tutte con monitor fisso , ma con Frontalino estraibile .
>
> Ma come no porca paletta se uno c'ha 1 din solo libero che deve fare.... mannaggia mannaggia[:(] Se si volesse rinunciare al gps qualcosa di valido c'è sul mercato? Grazie Marco
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 09/06/2009 alle: 19:42:03
Sul Mercato c'è tutto quello che vuoi ... Sappi che la qualità costa ! . Oggi con 450 ci sono radio con monitor che sono fantastiche , ma non hanno nemmeno il frontalino estraibile . Dai ... vediamo se riusciamo a trovare una quadra a questa tua domanda ... Badget di spesa ? .
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 09/06/2009 alle: 20:08:25
Più o meno la cifra che hai detto te euro + euro - non saprei te fammi una panoramica che mi serve per rendermi conto quanto tocca spendere.... I modelli che poi possono montare a parte il nav costano un botto vero? Tipo mi pare clarion lo fa e poi anche alpine ma lasciamo perdere mi costa quanto il camper mi sà? Vero? Grazie Marco
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 09/06/2009 alle: 20:22:24
Bhè ... quanto il camper mi sembra esagerato , ma ci vogliono 4 soldini . La Clarion stà pre uscire con un prodotto nuovo , di conseguenza si trovano in giro Sintomonitor nuovi a prezzo vantaggioso . Vedi le VRX 878 RVD ... Bruttissime esteticamente ma fantastiche in prestazioni . Alpine e sul mercato con un modello che si chiama IVA D 106 e costa 800 € al pubblico . Questa radio , oltre a essere una Figata come prestazioni , ha anche la possibilità di collegarci in un secondo momento il navigatore . Ci sono 2 modelli di Navi , ma quello che ti consiglio e il PMK 200 2.0 . Uno spettacolo . Portatile e lo colleghi al monitor tramite cavo . Il tuo navi Portatile diventa touch dal monitor della Radio . Certo che costa altri 500 € tra navi e cavo ... ma lo puoi comperare in un secondo momento . Poi ti dà la possibilità del vivavoce Bluetooth con tastiera e Rubrica sul monitor ; Altre 200 € Da spendere sempre quando vuoi ... Una volta messo il Vivavoce , a quel punto hai anche il collegamento pwer l'Ipod e anche l'Iphone . Poi ... Se vai avanti con i poi , si che ti compri il camper ... Parliamone .

Modificato da Soundmachine il 09/06/2009 alle 20:22:47
20
ergaglio
ergaglio
29/03/2005 1075
Inserito il 10/06/2009 alle: 08:25:07
quote:Originally posted by ergaglio
io ho appena preso l' Audiomedia 358DD (del 2008 quindi in saldo) che è della famiglia Clarion.id="red"> E' una marca trattata anche al Marcopolo Expert. Per la cronaca non ha il GPS ma è touch screen. Vi saprò sapere una volta installata. Per curiosità, che malfunzione ha dato il cinese. Io ne stavo per prendere una Eonon, ma poi ho desistito >
> Che bello sapere che c'è ancora chi crede alle favole . Quel marchio con CLARION non'ha niente a che vedere .
>
> Beh, i camper sono giocattoloni e questo fa di noi dei bambini, e allora perchè no..... crediamo anche alle favole[:D] http://www.clarion.it/home.asp E' sempre bello leggere i suoi interventi in cui pare le uniche radio degne di tale nome siano le over 800E. Comunque apprezzo sempre la sua disponibilità nel supporto ai colleghi (lo dico seriamente).
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 10/06/2009 alle: 08:50:47
Se leggi bene , una volta che clicchi sul link Clarion , entri nel sito Clarital che è l'Importatore Italiano di Clarion . L'unica cosa che a a che fare con clarion e che sono immagazzinate ( forse ) nello stesso magazzino , ma ripeto ... Con Clarion non Hanno niente a che vedere ... Io non ho mai detto che hai comperato una schifezza ho che le migliori sono quelle over 800 € , ma e anche vero che un camper da 100.000 € e meglio di uno da 30.000 e un'autovettura da 80.000 e meglio di una da 10.000 . Anche la Ferrari è Fiat , se compro una Panda non dico che è una Ferrari . Ho anche proposto una radio da 400 € che è validissima e continuo a proporla ... ( se vai su accessori cliccando sul link in basso del monitor a sinistra , vedi che ho inserito una Radio da 400 e non da 800 €uro ) , questa radio oltre ad essere valida , funziona , e non'è proposta come una sottomarca di un marchio Blasonato per poter essere venduta . P.S. queste cose le sò perchè ... 1 Questo è il mio lavoro . 2 Vendo Clarion . 3 Ho venduto Audiomedia ... Ti ripeto ... Quella radio con la Clarion NON HA niente a che vedere . Poi ogniuno crede quello che crede . Grazie per avermi detto che è bello Leggermi ... Senza Rancore , ma giusto per chiarire .

Modificato da Soundmachine il 10/06/2009 alle 08:57:07
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 10/06/2009 alle: 09:30:57
Bhè ... quanto il camper mi sembra esagerato , ma ci vogliono 4 soldini . La Clarion stà pre uscire con un prodotto nuovo , di conseguenza si trovano in giro Sintomonitor nuovi a prezzo vantaggioso . Vedi le VRX 878 RVD ... Bruttissime esteticamente ma fantastiche in prestazioni . Alpine e sul mercato con un modello che si chiama IVA D 106 e costa 800 € al pubblico . Questa radio , oltre a essere una Figata come prestazioni , ha anche la possibilità di collegarci in un secondo momento il navigatore . Ci sono 2 modelli di Navi , ma quello che ti consiglio e il PMK 200 2.0 . Uno spettacolo . Portatile e lo colleghi al monitor tramite cavo . Il tuo navi Portatile diventa touch dal monitor della Radio . Certo che costa altri 500 € tra navi e cavo ... ma lo puoi comperare in un secondo momento . Poi ti dà la possibilità del vivavoce Bluetooth con tastiera e Rubrica sul monitor ; Altre 200 € Da spendere sempre quando vuoi ... Una volta messo il Vivavoce , a quel punto hai anche il collegamento pwer l'Ipod e anche l'Iphone . Poi ... Se vai avanti con i poi , si che ti compri il camper ... Parliamone . >
> Allora con la clarion che mi dicevi ho cercato un pò mi pare che ci siamo col prezzo si aggira intorno ai 400/450 e può essere dotata anche del suo navigatore anche se alla fine potrei pure rimanere col mio avmap che fà il suo dovere alla grande e che posso aggiornare con le aree di sosta e quant'altro in un attimo era solo per avere un ciaffo in meno a vista... stacca attacca etc.. Ma per curiosità questi navigatori delle marche conosciute tipo il clarion o l'alpine che dicevi si possono aggiornare facilmente con i poi o non gli fai nulla? Perchè se è così non ne parliamo per niente... senza le aree di Elfetto dove vai?[:D] Alpine che dire sò che sarebbe il max ho cercato un pò in rete c'è anche chi lo vende sui 700 ma sono sempre tanti a queste cifre ci devo pensare un pò onestamente mi sembra esagerato.... Altre marche? Ho visto phonocar ne fà uno nuovo a 1 din di solito la sponsorizzi come và questo? E soprattutto quanto costa? Poi non sò tipo Kenwood? Pioneer? pure loro fanno qualcosa del genere ma a qualità/prezzo come siamo messi? Ciao e grazie Marco
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 10/06/2009 alle: 10:45:42
Salve, con Pleinair di questo mese ho ricevuto un opuscolo dove la MACROM pubblicizzva un sitema doppio DIN touch screen,completo di tutto,TV,lettore DVD,navigatore,videocamera post a colori, ecc.ec. al prezzo ,secondo me interessante, di circa 800 Euro! Gianfranco (Saunmachine)....che ne pensi? Saluti Giuseppe
akira
akira
-
Inserito il 10/06/2009 alle: 11:27:29
Rettifica: ho provato a smontare il monitor e ora funziona nuovamente alla grande.... almeno per ora [:D]

Modificato da akira il 10/06/2009 alle 13:00:48
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 10/06/2009 alle: 19:59:23
Bhè ... quanto il camper mi sembra esagerato , ma ci vogliono 4 soldini . La Clarion stà pre uscire con un prodotto nuovo , di conseguenza si trovano in giro Sintomonitor nuovi a prezzo vantaggioso . Vedi le VRX 878 RVD ... Bruttissime esteticamente ma fantastiche in prestazioni . Alpine e sul mercato con un modello che si chiama IVA D 106 e costa 800 € al pubblico . Questa radio , oltre a essere una Figata come prestazioni , ha anche la possibilità di collegarci in un secondo momento il navigatore . Ci sono 2 modelli di Navi , ma quello che ti consiglio e il PMK 200 2.0 . Uno spettacolo . Portatile e lo colleghi al monitor tramite cavo . Il tuo navi Portatile diventa touch dal monitor della Radio . Certo che costa altri 500 € tra navi e cavo ... ma lo puoi comperare in un secondo momento . Poi ti dà la possibilità del vivavoce Bluetooth con tastiera e Rubrica sul monitor ; Altre 200 € Da spendere sempre quando vuoi ... Una volta messo il Vivavoce , a quel punto hai anche il collegamento pwer l'Ipod e anche l'Iphone . Poi ... Se vai avanti con i poi , si che ti compri il camper ... Parliamone . >
> Allora con la clarion che mi dicevi ho cercato un pò mi pare che ci siamo col prezzo si aggira intorno ai 400/450 e può essere dotata anche del suo navigatore anche se alla fine potrei pure rimanere col mio avmap che fà il suo dovere alla grande e che posso aggiornare con le aree di sosta e quant'altro in un attimo era solo per avere un ciaffo in meno a vista... stacca attacca etc.. Ma per curiosità questi navigatori delle marche conosciute tipo il clarion o l'alpine che dicevi si possono aggiornare facilmente con i poi o non gli fai nulla? Perchè se è così non ne parliamo per niente... senza le aree di Elfetto dove vai?[:D]id="red"> Alpine che dire sò che sarebbe il max ho cercato un pò in rete c'è anche chi lo vende sui 700 ma sono sempre tanti a queste cifre ci devo pensare un pò onestamente mi sembra esagerato....id="green"> Altre marche? Ho visto phonocar ne fà uno nuovo a 1 din di solito la sponsorizzi come và questo? E soprattutto quanto costa? Poi non sò tipo Kenwood? Pioneer? pure loro fanno qualcosa del genere ma a qualità/prezzo come siamo messi?id="purple"> Ciao e grazie Marco
>
> Tutto si può aggiornare , ma alcuni modelli sono più carichi perchè più venduti . Non facciamo nomi , ma io il portatile che ti regalano in Chiesa al momento della comunione , non lo considero Navigatore perchè in mancanza di segnale GPS , questo fantastico non funziona ... gli altri SI . Poi tu dici ... " i POI di Elfetto ... " io e 6 anni che giro con il camper in tutta Europa , e tuttora sono senza questi famosissimi POI ... non mi sono mai perso , non mi sono mai trovato in difficoltà , e sono qui a raccontarlo . Non ho mai trovato utile , ( ma con questo non dico che sono inutili ... Anzi ) , avere sul mio Navigatore tutte ste diavolerie che ti distraggono solo , e poi quando veramente ti servono non ti soddisfano mai ! . P.S. KM ne faccio circa 16000 all'anno .id="red"> Anche qui c'è da parlare per ore , non tirando fuori il Famoso Ragno dal Buco ... La spesa di 700 €uro per un Alpine contro i 250 del Cincianpai , e la stessa cosa di un Carthago e un mezzo entrilevel . La differenza c'è eccome . Gia basta sentire la qualità di come suona per farti capire che ... i cincianpai fanno ...id="green"> Secondo te ... Io che ho speso 2500 € per un'autoradio , sono così Pirla ??? . Secondo voi ... io che ho speso quasi 15000 € per l'HI-FI da casa ... sono così Pirla ? . Per chi si accontenta sicuramente SI , ma io non mi accontento ... perciò se posso lo faccio , se non posso aspetto ma lo farò . Io non bado a spese sulla qualità . La Phonocar VM 040 che hai visto in rete , e uscita da 15 Giorni sul mercato e , nel mio piccolo ne ho gia vendute 4 . Va molto bene ed ha un buon rapporto qualità prezzo . Il prezzo di listino ( adesso arriva il tuttologo e dice che su Byebye la trovi al prezzo di un rotolo di carta igienica ... ) e di 380 € + Iva . Visto che mi hanno segato un'altro Post dove cercavo di fare offerte , il prezzo e quello di listino . Se vuoi saperne di più su questo prodotto ho vai nella funzione accessori in basso a destra del monitor , o tutto in privato ... Please . Gli altri marchi da te citati ... non li vendo , di conseguenza non conosco ne la qualità ne la funzionalità .id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link