http://www.tecnologiecreative.i...
qualcuno li conosce?A prima vista sembrerebbero seri e con un player hard disk che funziona anche a 12volt si potrebbero eliminare cd-dvd e altro avendo tutto in un unico supporto.quote:Originally posted by eiger> Io oltre a venderlo lo utilizzo da più di un'anno e mi trovo benissimo: sull'hdd ci vanno centinaia di film mp3 foto che si possono catalogare per genere, ha un processore molto potente che permette una visione fluida dei film, alimentatore diretto per i 12 volt, sensore a infrarossi a filo per posizionarlo dove si vuole e doppio telecomando. Che dire.... un giocattolino niente male ed una libidine per l'ordine perchè spariscono tutti i dvd sparsi nel camper!!!![:D][:D][:D] Ciao raf
Ho trovato sul web questi prodottihttp://www.tecnologiecreative.i...
qualcuno li conosce?A prima vista sembrerebbero seri e con un player hard disk che funziona anche a 12volt si potrebbero eliminare cd-dvd e altro avendo tutto in un unico supporto. >
quote:Originally posted by eiger> E' molto simile al mio. In effetti l'alimentazione è 12V, ma bisogna mettere uno stabilizzatore: io in effetti nel camper ne ho già "fumati" uno.
Ho trovato sul web questi prodottihttp://www.tecnologiecreative.i...
qualcuno li conosce?A prima vista sembrerebbero seri e con un player hard disk che funziona anche a 12volt si potrebbero eliminare cd-dvd e altro avendo tutto in un unico supporto. >
quote:Originally posted by eiger> Certo che con un inverter va meglio , perchè adoperi la 220 , e poi usi il suo trasformatore Stabilizzato . Ma la batteria ? . Mettigli in linea uno stabilizzatore di corrente . L'importante che non gli mandi corrente ballerina , ma sia al massimo 12.5 volts. La batteria , ha degli sbalzi che variano dai 11.8 ai 14.5 volts .
Quindi usato con 12v non va bene?Cosa dovrei aggiungere eventualmente?Se lo alimentassi invece con un inverter da 300watt potrebbe andare meglio o non cambia nulla a livello di stabilizzazione della corrente? >
quote:Originally posted by raffaele top> Magari gli ultimi modelli sono cambiati . Ma con il prodotto di 1 anno e 1/2 fa , non era questo . Non discuto sulla qualità di questo , anche perchè questo non lo conosco , avendo avuto precedenti .
[quote]Originally posted by Soundmachine
Quoto , anche se devo dire che su tre pezzi venduti , 2 sono gia ritornati in patria . Uno fumato perchè la corrente non'era stabile ( osservazione di GinoGina ) , l'altro che si è inceppato l'Hardisk . Il 3° ancora gira ... Ciao Gianfranco, come tutti i prodotti l'affidabilità dipende dalla...... qualità. Il sistema multimediale abigs DVP-370S è un prodotto di alta qualità progettato per l'alimentazione a 12 volt nei camper.... non adattato in quanto ha come dotazione il trasformatore stabilizzato per l'alimentazione a 12 volt con la spina per l'accendisigari..... ... in più sensore ad infrarossi con il filo per posizionarlo in posti comodi, doppio telecomando, case in alluminio con ventola di raffreddamento integrato, ecc.... Io lo uso assiduamente (figli.....) da più di un'anno e devo dire ch'è una gran comodità, permette di avere a portata di telecomando centinaia di film, foto, file musicali senza avere dvd e cd sparsi per tutto il camper. Di tutti quelli che ho venduto al momento nessuno è tornato indietro.....[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao raf >