CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Sistema trattamento acqua alimentare

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 22
Verywater
Verywater
-
Inserito il 23/02/2008 alle: 11:42:24
Buongiorno, mi presento: sono il titolare di una azienda che distribuisce un sistema di depurazione ad Osmosi Inversa a flusso diretto da 300gpd (galloni prodotti in 24 ore) Il tutto nato concepito e studiato per il montaggio sui veicoli ricreazionali. Il depuratore in questione è costituito da: Prefiltro da 5 micron (che va sostituito ogni 6 mesi) e costa 6 euro Due filtri sedimenti, un filtri ai carboni una membrana ad osmosi da 300 GPD un filtro bi stadio remineralizzatore per un totale di 6 stadi di filtrazione. Il consumo di tutti i filtri è gestito dal computer di cui è dotato e chiaramente su un veicolo ricreazionale hanno una durata media di almeno 2 anni cadauno. è dotato di una pompa autonoma, che non intacca il funzionamento dell'impianto idrico già presente sul veicolo. Poichè è un sistema a flusso diretto non necessita di tanica di accumulo e di lampada U.V. Siamo i primi a proporre un sistema del genere e proprio in questi giorni lo staiamo istallando su un nostro veicolo per poter far toccare con mano il risultato finale. é vero che l'acqua prodotta costituisce il 25-30% di quella utilizzata ma è pur vero che l'acqua di scarto viene riportata nel sebatoio del veicolo, quindi nessun speco di acqua. La qualità del sistema ad osmosi garantisce la totale assenza di virus e batteri e, il sistema di depurazione completo elimina tutti gli altri agenti che normalmente contaminano l'acqua della rete idrica (ruggine, sabbia, cloro, calcare, nitriti nitrati pesticidi ecc) Sul nostro veicolo "dimostrativo" abbiamo istallato anche un secondo rubinetto nel bagno. Non so a quanti di voi è capitato di lavarsi i denti con l'acqua del nostro serbatoio!!!![V] Questa non vuole essere una publicità al nostro sito, peraltro già presente anche nella home page di COL ma ho ritenuto opportuno rispondere per fare chiarezza su un'argomento che credo sia nuovo in questo settore. Saluti: Mirko Parente[:D][:D][:D]
17
Medan
Medan
05/05/2008 1
Inserito il 05/05/2008 alle: 14:38:22
Mmari non ha detto nulla di strano, quello che è strano è che, questo è un apparecchio che esiste da più di trnt'anni, che da risultati straordinari , ma che il mercato delle acque minerali sopprime. La pubblicità sopprime, forse il prezzo giusto, poco credibile sopprime. Non voglio dilungarmi molto , io lo vendo da 14 anni , i mie clienti sono PRIVATI , CAMPERISTI, SCUOLE, ASILI, AZIENDE, RISTORANTI , ma se volete saperne di più, questo è il mio numero 347 3307414 qUESTO IL MIO SITO :

www.acquapurissima.it

e.mail : info@acquapurissima.it il suo nome è: Seagull iv A parte gli interessi economici che mi legano a questo prodotto è sicuramente il miglior prodotto per la purificazione di acqua ad uso potabile esistente sul mercato mondiale . Non c'è dubbio Provate per credere (Qeste parole comunque raggiungono solo chi è sensibile al problema dei rifiuti, a chi non si lascia influenzare dalla pubblicità, a chi vuole bere acqua pura a volontà. Uso questo filtro con orgoglio insieme a centinaia di miei clienti da 15 anni mi posso permettere di dire queste cose.Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link