Ho acquistato di recente un camper Adria Coral Compact su Fiat Ducato ( modello tipo van con garage nella parte posteriore) senza ruota di scorta ma con il kit di gonfiaggio. Vorrei alloggiare sotto la scocca del mezzo una ruota di scorta, qualcuno sa dirmi se esistono dei cestelli in commercio? Dove posso trovarli? Sono ben accetti consigli. Grazie anticipatamente.
se il tuo camper e' costruito su' meccanica "pianalato" non credo che ci sia sufficente spazio in altezza per farcela stare,se invece hai il telaio a longheroni,puoi provare ad adattare quei cestelli,
mi sembra che siano alko, costruiti per le roulotte.
nulla ti vieta di costruirtene uno in proprio guardando gli spazi a disposizione.
metterla il piedi nel garage,no??
sempre se hai il telaio a longheroni e magari fiat,mi e' venuto in mente che alcuni anni fa' queste meccaniche con cellula elnagh avevano un portaruota a cricchetto a cui si accedeva tramite foro nella bandella sottoscocca.se non e' fiat forse lo puoi comunque adattare.
ciao
Modificato da luigi1963 il 29/04/2008 alle 16:31:35
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.