quote:Risposta al messaggio di il granduca inserito in data 16/07/2009 12:39:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, guarda che non è una novità..... c'è tra l'altro una nota azienda che per reclamizzare il proprio nuovo prodotto "inviolabile" ha dimostrato su prodotti di un'altra nota azienda come fossero inviolabili i propri allarmi, o meglio sensori wireless. La cosa più ecclatante è che sino al giorno prima di commercializzare questi nuovi sensori a doppia frequenza hanno anche loro venduto e commercilizzato un'allarme INVIOLABILE. Dopo le ferie anche l'altra nota marca di allarmi è pronta a rispondere sul mercato con un prodotto molto meno costoso di quello che sicuramente il ricambista ti avrà dimostrato. Io non ho problemi di questo genere poichè ho sostituito immediatamente quello che avevo installato cinque mesi prima su mezzo praticamente nuovo con uno ad uso domestico, preventivamente modificato per il caso, quello sì che è moooolto più sicuro e costa anche meno, in più mi arrivano i vari msg sul cell,(mi indica inoltre quale sensore è intervenuto)[;)] compresa tensione BS bassa.
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 16/07/2009 22:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma il nuovo antifurto al quale gli utenti si riferiscono è detto inviolabile perchè ha più di 65000 canali contemporanei sui quali può ricevere il segnale d'allarme e i sensori smettono di inviare il segnale d'allarme alla centralina solo quando questa gli invia un segnale di consenso...... per cui utilizzando l'esempio di Eta Beta la persona dovrebbe mettersi ad urlare per tutto il tempo del furto per coprire il segnale su un canale.... e gli altri 64999?????? Senz'altro può essere considerata una novità e dovrebbe dare del filo da torcere agli amici ladruncoli.... Saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 16/07/2009 22:27:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo pare sia diverso ma... vedremo nel tempo che dimostrerà di saper fare...... un'azienda importante come l'NCA per esporsi in maniera così netta e aggressiva saprà il fatto suo.... non penso che siano folli. [:)][:)][:)] Saluti raffaele piccirillo 3483346354