quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 19/03/2013 20:45:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sbagli [;)]
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 19/03/2013 20:45:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho utilizzato due barre a L di alluminio prese al brico ( 10 € cad. ), le ho tagliata in 2 parti ottenendo 4 staffe. Le ho posizionate ai quattro lati, tenendo il pannello sollevato, agevolando il deflusso dell'acqua e in questo modo l'aria non "batte" tutta sul lato del pannello, ma trova sfogo nel mezzo, in questo modo si favorisce anche il ricircolo sotto il pannello in caso di calore intenso. Le staffe le ho collegate al pannello con dei rivetti e poi incollate con colla poliuretanica tipo Silka (presa al C.S. Magenta)al tetto del camper. Credo che tutta questa aerodinamicità non si perda e consiglio questa economica soluzione. Saluti Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione" ... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -
quote:Risposta al messaggio di AnnyeFranky inserito in data 19/03/2013 22:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo AnnyeFrank Anche io avrei in mente proprio quello, io devo montare 3 pannelli, però 2 sono in fila e quindi mi serve anche un profilato a T rovesciata, ma il concetto è proprio quello Grazie ancora Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 19/03/2013 23:20:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figurati, la butto lì, e se unisci due profilati a L per ottenere una T ? Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione" ... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -